Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

La mia Giulietta è arrivata in concessionaria a Maggio 2011 quindi effetivamente non vorrei sia un problema di Centralina.. cmq io CONFERMO A ME IL 1000 VA DIVINAMENTE...
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

La scorsa settimana mi è arrivata la Giulietta con predisposizione per il Tom-Tom.
Chiedo se sia vero che l'asta alla quale applicare il Tom-Tom venga fornita in dotazione con il navigatore solo comprandolo da un concessionario Alfa.
E' possibile gestire il multimedia player sullo schermo del navigatore?
Quale modello di Tom-Tom mi consigliate di acquistare?
 
La scorsa settimana mi è arrivata la Giulietta con predisposizione per il Tom-Tom.
Chiedo se sia vero che l'asta alla quale applicare il Tom-Tom venga fornita in dotazione con il navigatore solo comprandolo da un concessionario Alfa.
E' possibile gestire il multimedia player sullo schermo del navigatore?
Quale modello di Tom-Tom mi consigliate di acquistare?

Si l asta è alfa romeo ed è fornita insieme al navigatore. Si il media player è gestibile

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho ordinato la mia GIULIETTA...(WOW)... proprio ieri, leggendo questa discussione non sono riuscito a capire un quesito che mi sono posto:
Premesso che io non ordinato il My Port ma solamento il Blu&me normale, volevo sapere se comprando il tom tom alfa per il my port (adattandolo con una ventosa) è possibile sfruttare le funzioni speciali(mediaplayer e tutto il resto).
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

DIrei di si perchè la comunicazione avviene tramite bluetooth ed il my port serve solo per alimentarlo. Salvo non sia proprio diversa la centralina, ma ne dubito!
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

DIrei di si perchè la comunicazione avviene tramite bluetooth ed il my port serve solo per alimentarlo. Salvo non sia proprio diversa la centralina, ma ne dubito!

il my port serve per la comunicazione con mediaplayer e trip computer oltre che l'alimentazione.....ancora hanno inventato un body computer che comunica con bluetooth...il bluetooth è una funzione esclusiva della centralina blue&me e serve solo per la trasmissione voce durante una chiamata.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

il my port serve per la comunicazione con mediaplayer e trip computer oltre che l'alimentazione.....ancora hanno inventato un body computer che comunica con bluetooth...il bluetooth è una funzione esclusiva della centralina blue&me e serve solo per la trasmissione voce durante una chiamata.

Quindi mi confermi che non servirebbe a niente acquistare il tomtom alfa se non si è in possesso del MY PORT??
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Quindi mi confermi che non servirebbe a niente acquistare il tomtom alfa se non si è in possesso del MY PORT??

lo puoi usare come un qualunque navigatore portatile ma mediaplayer e trip non li gestisci....a sto punto ne prendi un altro qualsiasi e risparmi soldi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

scusate se mi intrometto... sono prossimo alla firma del contratto
vorrei togliermi un dubbio: con la predisposizione Tom Tom il cassettino portoggetti dietro al navigatore rimane?
grazie antipacitamente
 
X