Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

lo puoi usare come un qualunque navigatore portatile ma mediaplayer e trip non li gestisci....a sto punto ne prendi un altro qualsiasi e risparmi soldi

Grazie mille ALFISTA. Un pò mi dispiace non poter usufruire delle funzioni speciali, d'altro canto è anche vero che il porta oggetti è molto comodo considerando i pochi spazi a disposizione. Alla fine il media player non è indispensabile dai.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Grazie mille ALFISTA. Un pò mi dispiace non poter usufruire delle funzioni speciali, d'altro canto è anche vero che il porta oggetti è molto comodo considerando i pochi spazi a disposizione. Alla fine il media player non è indispensabile dai.

purtroppo queste sono scelte che bisogna fare all'inizio
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Scusate ma cm si fà a vedere se ho la centralina nuova o quella vecchia??? da che data è stata montata la centralina nuova????
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Scusate ma cm si fà a vedere se ho la centralina nuova o quella vecchia??? da che data è stata montata la centralina nuova????

Interessa anche a me e mi associo alla domanda
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

ma sul display multifunzione è possibile vedere le indicazioni di navigazione del tomtom??
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Scusate ma cm si fà a vedere se ho la centralina nuova o quella vecchia??? da che data è stata montata la centralina nuova????

Interessa anche a me e mi associo alla domanda

la prima centralina modificata risale a ottobre 2010 poi è stata sostituita con una di maggio 2011

ma sul display multifunzione è possibile vedere le indicazioni di navigazione del tomtom??

non è possibile...il display della giulietta non è fatto per mostrare le indicazioni a differenza di quanto avviene su 159 con il radionav
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Scusa caro Alfista ti devo correggere,
Sul display della Giulietta nel quadro comandi compare la navigazione del Tom Tom quando lo imposti sia con il Go 750 che con il 1000.
Ho comprato il 1000 da una settimana,
È tutta un'altra vita rispetto al 750.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Scusa caro Alfista ti devo correggere,
Sul display della Giulietta nel quadro comandi compare la navigazione del Tom Tom quando lo imposti sia con il Go 750 che con il 1000.
Ho comprato il 1000 da una settimana,
È tutta un'altra vita rispetto al 750.

ovviamente parliamo di semplici pittogrammi che ti indicano la svolta giusto...visto che il display della giulietta è molto più piccolo di quello della 159
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Scusa caro Alfista ti devo correggere,
Sul display della Giulietta nel quadro comandi compare la navigazione del Tom Tom quando lo imposti sia con il Go 750 che con il 1000.
Ho comprato il 1000 da una settimana,
È tutta un'altra vita rispetto al 750.

Si anke a me funziona(ho il mille) giustamente escono fuori solo le indicazioni con svolta e fra quanti km ... per il resto senti sia la voce che volendo il tom tom...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

ma per curiosità l'attivazione per mostre le info sul display si attivano tramite le impostazioni del my car oppure da una funzione direttamente sul tom tom?
 
X