Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ti abbiamo dato tutti i codici che caxxo te ne fai...? vai in alfa con quei codici e ordinati il materiale... il numero di telaio è privato non si da... soprattutto se non c'è bisogno!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

In concessionaria sn già andato ma nn me li danno i pezzi,il numero di telaio nn e privato xke si trova sul parabrezza comunque mi serve solo x ordinare il pezzo dopo di che lo elimino e nn intacco nessuno mica sn un delinquente,al fiati fatemi sto favore please
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

alt alt....
il numero di telaio non si trova nel parabrezza...
questa non è una francese né tanto meno una VW.....
riesci a postare una foto del tuo parabrezza con il numero di telaio ??


Aloha
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Cambia concessionario.

Con quei codici i ricambi li abbiamo presi tutti.

Qualcuno me lo può dare lo stesso faccio prima, e un mio amico carrozziere che me lo procura lo pago meno poi vi dico

In concessionaria sn già andato ma nn me li danno i pezzi,il numero di telaio nn e privato xke si trova sul parabrezza comunque mi serve solo x ordinare il pezzo dopo di che lo elimino e nn intacco nessuno mica sn un delinquente,al fiati fatemi sto favore please
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Dato ke nn vi fidate vi do il mio telaio almeno siete sicuri ciao
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Gentilmente fermiamoci qui con questa storia del telaio.

Hai tutto per ordinare i ricambi, quindi STOP.

I prossimi post con questa richiesta saranno rimossi.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

In concessionaria sn già andato ma nn me li danno i pezzi,il numero di telaio nn e privato xke si trova sul parabrezza comunque mi serve solo x ordinare il pezzo dopo di che lo elimino e nn intacco nessuno mica sn un delinquente,al fiati fatemi sto favore please
Caccia.89, dandoti il numero di telaio tu puoi risalire al proprietario, alla sua residenza, insomma a dati sensibili. Ora non sarai un delinquente ma a noi chi ce lo assicura? In Alfa poi risulterebbe che a nome di qualcun'altro è stato fatto un ordine con tutte le conseguenze che immagini. Io ti ho aiutato al volo quando ti serviva il file per scaricarti il software aggiornato del B&Me, senza conoscerti e guidato solo dalla voglia di aiutare un altro alfista e anche altri stavano per fare la stessa cosa, nonostante i tuoi 2 messaggi qui sul forum e una registrazione fresca fresca. Ti sarai iscritto solo per quello? Mah, i dubbi vengono però. Inoltre tutti qui ti stanno dicendo che quel numero di telaio non serve, bastano i codici per ordinare un ricambio quindi mettiti l'anima in pace e cambia officina, e ringrazia tutti quelli che si sono interessati al tuo problema senza ricavarci nulla.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ottimo intervento, Capitá ;) hai interpretato il pensiero di tutti noi.

Ora gentilmente chiudiamola qui questa vicenda e passiamo oltre. :)
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ciao a tutti e scusate se posso aver offeso o rotto a qualcuno...proverò con i codici speriamo di riuscire a procurarmeli, cmq mi sn inscritto solo ed esclusivamente x il tom tom posso giurarvelo...ciao a tutti e grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X