Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Si a tutto, ma è meglio se prendi l'occorrente in alfa e te lo Monti da solo


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ok!! grazie mille!:ernaehrung004:
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Mi sono informato presso il conce dove ho acquistato l'auto per il myport...550/600 € di montaggio myport+tomtom :smiley_001: !
Forse sarà il caso di ascoltare grattugia e di farlo da solo....o da un bravo elettrauto... ma avrei comunque due domande: potete postare una foto con il supporto non originale montato? Volevo vedere come viene fuori a livello estetico. Il cassettino si salva giusto?
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

il cassettino lo perdi;
di costi effettivi tra tom tom e pezzi ci sono circa 420/440 euro a seconda dello sconto che hai quindi ti hanno chiesto circa 150 euro di manodopera per 15 minuti scarsi di lavoro ahahahahaah
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

il cassettino lo perdi;
di costi effettivi tra tom tom e pezzi ci sono circa 420/440 euro a seconda dello sconto che hai quindi ti hanno chiesto circa 150 euro di manodopera per 15 minuti scarsi di lavoro ahahahahaah

Sì...ho immaginato una cosa del genere 150 € di manodopera...un pochettino eccessivi direi! Comunque vedrò come fare dato che io in manualità sono una frana...stasera vedrò un mio amico elettrauto e vedrò cosa mi viene fuori.

Invece io intendevo dire: cosa succede al cassettino se viene montato un myport non originale Alfa Romeo? Niente? Viene bucato per far passare il cavo di alimetazione? Boh!
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Non esiste non originale


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ragazzi ho trovato un tipo su subito, qui a Torino, che vende il go 1000 a alla metà nuovo di pacca, l'ho comprato stamani ed era ancora tutto a scatola chiusa, l'abbiamo aperto insieme e acceso(per sicurezza non si sa mai)... non ho idea da dove arrivino però sono nuovissimi! Per info contattatemi pure in pvt senza problemi! :D
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ciao a tutti, io ho una Giuly 1.4 TB 170 cv TCT exclusive aquistata a luglio 2012, ho appena acquistato il tom tom blue e me 2 ma non si configura con l'auto dato che ho il blue e me e non il blue e me tom tom, volevo chiedere se qualcuno :
1- sa come risolvere il problema
2- possessore di auto con la predisposizione my port mi può inviare il file di aggiornamento della sua auto scaricabile dal sito blue e me dato che non mi è possibile scaricare il file.
Grazie Beppe
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ciao a tutti, io ho una Giuly 1.4 TB 170 cv TCT exclusive aquistata a luglio 2012, ho appena acquistato il tom tom blue e me 2 ma non si configura con l'auto dato che ho il blue e me e non il blue e me tom tom, volevo chiedere se qualcuno :
1- sa come risolvere il problema
2- possessore di auto con la predisposizione my port mi può inviare il file di aggiornamento della sua auto scaricabile dal sito blue e me dato che non mi è possibile scaricare il file.
Grazie Beppe
Diciamo che non è un problema:
Basta scaricare dal sito blueandme il file appropriato (blu&me tom tom 2), fare l'aggiornamento alla Giuly e il gioco è fatto!
Ora vedo se riesco a postarti i file da inserire in una penna USB.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ora la procedura prevede di inserire preventivamente nell'auto una pennina usb, il sistema copia li dei file per essere sicuro della configurazione dell'auto (mod centralina myport etc) e in base a quei dati una volta reinserita la pennina nel pc ti da accesso ai file giusti per la tua auto, quindi a lui li da senza tomtom, vedi se riesci a darglieli tu se no domani glieli invio io, ora non li ho dietro

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
X