Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Scusami luke III, non capisco, quindi c'e' un nuovo modello di tom tom per giulietta? non e' quello vecchio che davano in abbinata a my port poco dopo il lancio dell'auto? sto aspettando il mio e vorrei capire che modello aspettarmi? questo che hai postato mi sembra che integri anche il servizio traffic corretto?
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Scusami luke III, non capisco, quindi c'e' un nuovo modello di tom tom per giulietta? non e' quello vecchio che davano in abbinata a my port poco dopo il lancio dell'auto? sto aspettando il mio e vorrei capire che modello aspettarmi? questo che hai postato mi sembra che integri anche il servizio traffic corretto?

Ho messo le foto proprio per verificare se il mio (preso a ottobre) è uguale a quello che vendono adesso e che a quanto pare integra la funzione mediaplayer, che sul mio è assente.
A questo punto verificato che il Tomtom è sempre lo stesso, il motivo di questa "differenza" potrebbe essere o la nuova centralina che attiva la funzione mediaplayer nel Car Menù del tomtom, o un aggiornamento del software che nel frattempo è stato inserito nel navigatore.
Devo verificare ;)
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ho messo le foto proprio per verificare se il mio (preso a ottobre) è uguale a quello che vendono adesso e che a quanto pare integra la funzione mediaplayer, che sul mio è assente.
A questo punto verificato che il Tomtom è sempre lo stesso, il motivo di questa "differenza" potrebbe essere o la nuova centralina che attiva la funzione mediaplayer nel Car Menù del tomtom, o un aggiornamento del software che nel frattempo è stato inserito nel navigatore.
Devo verificare ;)
molto probabilmente è solo un aggiornamento software tom tom..prova a vedere se a breve sarà disponibile sul suo sito l'aggiornamento software.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Speriamo alfista, domani verificherò ;)
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

La settimana scorsa, dopo un mese di attesa, sono andato a ritirare il tomtom per myport. Dopo alcuni tentativi di connessione falliti tutto è filato liscio ( in realtà la connessione viene fatta tramite l'icona blueme del dispositivo e non con il comando ricerca nuovi dispositivi bluetooth) e confermo che anche su questo è presente il mediaplayer. L'unica nota dolente è la grafica, potevano fare di meglio rendendo l'interfaccia + accattivante magari con lo sfondo del logo alfa romeo stile winamp. Devo informarmi un pò come posso modificare il tutto. Cmq il tomtom funziona benissimo e confermo che non si sente nelle casse dello stereo e penso che sia anche giusto cosi.
Ragazzi volevo presentare il mio gioiellino dove posso postare?
Thanks.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

potevano fare di meglio rendendo l'interfaccia + accattivante magari con lo sfondo del logo alfa romeo stile winamp.

lo sfondo di accensione e pure altre cose le puoi tranquillamente cambiare (se è simile al tom tom normale)

confermo che non si sente nelle casse dello stereo e penso che sia anche giusto cosi.

beh... per me era meglio se si sentiva nelle casse dell'auto.. vabbè..

Ragazzi volevo presentare il mio gioiellino dove posso postare?
Thanks.

nel garage: Giulietta 940
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

lo sfondo di accensione e pure altre cose le puoi tranquillamente cambiare (se è simile al tom tom normale)

Penso sia lo stesso modello del GO730. Lo sfonfo splash e il cursore con la mia auto l'ho già cambiato. Ora mi tocca scoprire come procedere con le altre cose.



beh... per me era meglio se si sentiva nelle casse dell'auto.. vabbè..

Allora, io credo che sia stato lasciato cosi perkè, se s'interfaccia con le casse dell'auto, succede che se stai acoltando la musica ti senti anche la voce guida del navigatore.

nel garage: Giulietta 940

Fatto, thanks.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Nello, puoi verificare per cortesia la versione software del tuo TomTom ? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Eccola:

Sis.Op. 567329
Boot 5.5277
Europe v860.3102