Alfa Giulietta my2014 - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive - Nero Etna - 2014 FG

Bellissima in nero! Complimenti per l' acquisto e buon divertimento!

si si bellissimo dopo lavata :Y0UJC:

Bella e ben configurata ,considerato che la GPL a dei vincoli che sinceramente sono inspiegabili.
Auguri.

grazie....ma ho potuto costatare sulla mia esperienza, a malincuore che le limitazione sulla versione del GPL sono tantissime...e di fatti ci sono rimasto un pò male....

Bellissimo acquisto, complimenti.
Mi piacciono gli accessori che hai preso e spero te la godrai appieno.
Devo solo capire se mi piace o no il nero etna :p

grazie e comunque spero di non avere problemi gravi....
P.S. il nero etna è spettacolare sulla giulietta ma come ovviamente tutti sanno crea dipendenza...nel lavarlo spesso ah ah ah:fuuuu:

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Bella complimenti tinto ottima scelta un consiglio se posso la giulietta si deve abbassare molle eibach !!!!!

sarebbe bastato montare i cerchi da 18 per togliere quella piccola differenza di altezza fidati.... :tumblr_l50:

P.S. il nero etna è spettacolare sulla giulietta ma come ovviamente tutti sanno crea dipendenza...nel lavarlo spesso ah ah ah:fuuuu:

Complimenti, bella è bella, anche se a me il nero etna non convince del tutto, al sole sembra quasi un altro colore no? Piuttosto nero pastello? :)

Comunque complimenti davvero per l'acquisto!

Ma si sporca così facilmente ?? Bisogna sempre tenere una bottiglia dietro allora hehe

Inviato dal mio telefono a gettoni

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao tinto vai tranquillo anche se monti i cerchi 18 non cambia niente ansi forse magari peggio si vede la forma del SUV purtroppo e cosi ma comunque una gran bella macchina !!!

Complimenti, bella è bella, anche se a me il nero etna non convince del tutto, al sole sembra quasi un altro colore no? Piuttosto nero pastello? :)

Comunque complimenti davvero per l'acquisto!

grazie ragazzi....ma proprio perchè al sole sembra un'altro colore è bello :p

Ma si sporca così facilmente ?? Bisogna sempre tenere una bottiglia dietro allora hehe

si ma come tutte le macchine nere si sporca subito e si vede tantissimo...ma ti assicuro che non sono il tipo che si fa paranoie e la lava ogni giorno....:p

Inviato dal mio telefono a gettoni

Ciao tinto vai tranquillo anche se monti i cerchi 18 non cambia niente ansi forse magari peggio si vede la forma del SUV purtroppo e cosi ma comunque una gran bella macchina !!!

beh ho visto una GPL qua nel garage con i cerchid a 18 e la differenza è quasi sparita fidati.....:p
P.S. che poi sia bella anche così non ci piove....:Y0UJC:

L'assetto delle molle eibach (o anche H&R) è troppo estremo secondo me... -30mm l'auto toccherebbe per terra ovunque! L'assetto migliore è ovviamente quello della QV...-15/20mm massimo...poi bisogna vedere se ste molle son compatibili col Gpl...avevo dato una lettura veloce al 3D apposito e mi sembrava che fossero sconsigliate (sulla Gpl sempre intendo) ignorandone il motivo... [io in ogni caso SE mai farò l'assetto sarà l'ultima cosa che faccio e a garanzia scaduta... :D ]

X