Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio 2013 CR

tyt

Alfista principiante
6 Dicembre 2013
164
0
16
CR
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm-2 105cv
Ciao a tutti!

Finalmente ieri ho ritirato la mia bambina :)

1.6 JTDm2 105cv Distinctive my 2014 bianco ghiaccio
+ruotino 17
+kit fumo (ho smesso 2 mesi fa -.-)
+doppia chiave

Ieri sera ci ho fatto un duecento km come prima assaggio e devo dire che è veramente un bel mezzo.
Arrivo da bravo 1.6 120cv...la nostra Giuly in "natural" forse ha meno brio, mentre in dinamic mi ha veramente stupito!
E poi....con quei 17 bruniti della my14 è veramente bellissima!!! Eccola :

img.tapatalk.com_d_13_12_14_uga6y8yz.jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6JTDm2 105cv - Distinctive - 2014 - Bianco Ghiaccio

Bellissima complimenti... visti in questa foto sto rivaluntando anche questi cerchi che non mi piacevano...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6JTDm2 105cv - Distinctive - 2014 - Bianco Ghiaccio

Molto bella, complimenti!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6JTDm2 105cv - Distinctive - 2014 - Bianco Ghiaccio

Se hai gli interni in tessuto competizione grigio è uguale alla mia, ma deve ancora arrivare :( complimenti comunque :) MOLTO bella
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6JTDm2 105cv - Distinctive - 2014 - Bianco Ghiaccio

Bellissima complimenti... visti in questa foto sto rivaluntando anche questi cerchi che non mi piacevano...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Anche io ho storto il naso quando ho letto che vestiva di serie i cerchi bruniti doppie razze...però una volta vista ho capito come mai in alfa hanno deciso di metterli come vestitino di serie, stanno veramente bene! :)

Se hai gli interni in tessuto competizione grigio è uguale alla mia, ma deve ancora arrivare :( complimenti comunque :) MOLTO bella

No! Tessuto competizione nero/tabacco - molto bello, dona quell'originalità in più (bellissimi anche neri, che erano la mia scelta, poi ho avuto un pizzico di trasgressione e l'ho scelta cosi - leggasi ERANO GIA COSI sulla pronta consegna che volevo io :cool:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6JTDm2 105cv - Distinctive - 2014 - Bianco Ghiaccio

Non ho capito xchè a me è arrivata con i cerchi della versione exclusive invece!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6JTDm2 105cv - Distinctive - 2014 - Bianco Ghiaccio

L'hai ordinata o era in pronta consegna?
Se non li hai scelti....e non era in pronta consegna...è MOLTO strano!

la MY14 esce con le doppie razze brunite come conferma sia il configuratore, sia la brochure "per il pubblico", sia la brochure concessionario che ho qui con me...non saprei .: sgrat :.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6JTDm2 105cv - Distinctive - 2014 - Bianco Ghiaccio

Complimenti molto bella !!!
non pensavo che i nuovi cerchi da 17" rendessero così.....notevoli :)

Aloha


P.S.
Casomai quando riuscirai a scendere dall'auto fai qualche altra foto... ;-)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6JTDm2 105cv - Distinctive - 2014 - Bianco Ghiaccio

Sarà fatto, in giornata! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6JTDm2 105cv - Distinctive - 2014 - Bianco Ghiaccio

L'ho ordinata e aspettato pure 70 gg e ancora non l'ho ritirata!
X me il conce ha sbagliato l'ordine