Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio 201
Yes! Ed è la cosa più utile che ho mai avuto nell'infotainment di un auto
Vero quelli misti pelle tessuto piacciono molto anche a me, ma sono per l'exclusive che purtroppo veniva un tantino fuori budget
Per quanto riguarda il Bluethoot, supponevo perdesse in qualità rispetto all'aux perchè di solito "un cavo è meglio"...felice di sbagliarmi
hanno messo l' audio streaming con l' uconnect? uff lo voglio anche io
Yes! Ed è la cosa più utile che ho mai avuto nell'infotainment di un auto
A me i sedili piacciono molto, sono "particolari", occorre disabituarsi al tessuto nero/grigio che c'è sulla maggiorparte delle auto...ma sono fatti bene e non stonano con il resto degli interniE' IDENTICA alla mia! Peccato che però la mia deve ancora arrivare :mecry:I sedili come sono? Ho preso anche io la Distinctive ed ero indeciso tra quelli grigi e quelli neri/tabacco ed ho optato per quest'ultimi.
I cerchi secondo me sono qualcosa di stupendo...
GO DI TE LA!!!
bellissima! Anche io ero un po' scettico su questi cerchi, ma dal vivo è tutt'un altro effetto! (anche se io nel dubbio ho messo i 18'' xD)
i sedili sono belli, però forse quelli misti pelle-tessuto rendevano di più.
PS. chi ti dice che lo streaming bluetooth sia meno qualitatevole?
PPS. confermo niente cavo USB-AUX ma si può comprare a pochi euro.
Vero quelli misti pelle tessuto piacciono molto anche a me, ma sono per l'exclusive che purtroppo veniva un tantino fuori budget
Per quanto riguarda il Bluethoot, supponevo perdesse in qualità rispetto all'aux perchè di solito "un cavo è meglio"...felice di sbagliarmi