Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Blu Anodizzato 2014 - NA

Re: Alfa Giulietta MY2014 - 1.6 JtdM2 105CV - Distinctive Blu Anodizzato NA 201

non me ne volete ma il 6.5 gli dà qualcosa in più

anche tu gli dai qualcosa in più, circa 1300 monetine da 1 € ahaahh :) dai scherzo il colore è fantastico complimenti, sai a vederlo sotto le luci del salone l'ho scartato a priori ma adesso .. uffa mi hai messo il tarlo nuuuuu :)

anche tu gli dai qualcosa in più, circa 1300 monetine da 1 € ahaahh :) dai scherzo il colore è fantastico complimenti, sai a vederlo sotto le luci del salone l'ho scartato a priori ma adesso .. uffa mi hai messo il tarlo nuuuuu :)

i colori vanno visti dal vivo.........non hai avuto il coraggio di rischiare,come me sei andato sul classico.
Per il nav attenzione perchè ti tengo d'occhio.:lol2:
Ripovato ieri a firenze una favola lo ricomprerei..........:p.

i colori vanno visti dal vivo.........non hai avuto il coraggio di rischiare,come me sei andato sul classico.

il problema è proprio che l'ho visto dal vivo ma sulla pedana di esposizione, con tutti i fari sparati addosso sembrava viola ! ho pensato 'mamma che brutto sto colore' :eek: al motor village di mirafiori (la fabbrica) avevano sia il blu e che il bronzo , entrambi silurati subito ! però a vederlo alla luce del sole è proprio bello ... uffa :)

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Blu Anodizzato 2014

Finalmente il tanto desiderato blu anodizzato! Buon divertimento!:eclipsee_steering:

Colore fantastico davvero, auguri per la bellissima auto che possiedi. Per cortesia quando hai tempo faresti una foto più da vicino del filtro gasolio? È molto più grande del vecchio e sono curioso di vederlo:cool:

DSCN7440.jpgDSCN7439.jpg

black interior e colore "pulito"

DSCN7462.jpgDSCN7443.jpgDSCN7450.jpgDSCN7454.jpgDSCN7452.jpgDSCN7446.jpg

Bella bella e ancora bella! Complimenti! Io intanto mi rodo dall'attesa.....

Complimentoni per la nuova Giuly! :)
il colore è davvero bello, ne ho vista una varie volte in giro per castellammare di stabia, uguale alla tua, non è che sei tu? xD
Goditi la nuova arrivata, ti darà taaaaante soddisfazioni. :)

Complimentoni per la nuova Giuly! :)
il colore è davvero bello, ne ho vista una varie volte in giro per castellammare di stabia, uguale alla tua, non è che sei tu? xD
Goditi la nuova arrivata, ti darà taaaaante soddisfazioni. :)

Bhe se mi hai visto tra ieri e mercoledì...si potevo essere io. sono stato in giro tra via roma e lungomare oltre a qualche altra strada :)

E' arrivato il momento di cambiare l'avatar,te che dici?

E' arrivato il momento di cambiare l'avatar,te che dici?

Ora che sono andato per cambiarla ho notato che già avevo provveduto, ma sembra non venga visualizzata. L'ho sostituita di nuovo, vediamo se ora esce.

X