Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Blu Anodizzato 2014 - NA

Re: Alfa Giulietta MY2014 - 1.6 JtdM2 105CV - Distinctive Blu Anodizzato NA 201

non me ne volete ma il 6.5 gli dà qualcosa in più

anche tu gli dai qualcosa in più, circa 1300 monetine da 1 € ahaahh :-) dai scherzo il colore è fantastico complimenti, sai a vederlo sotto le luci del salone l'ho scartato a priori ma adesso .. uffa mi hai messo il tarlo nuuuuu :-)

anche tu gli dai qualcosa in più, circa 1300 monetine da 1 € ahaahh :-) dai scherzo il colore è fantastico complimenti, sai a vederlo sotto le luci del salone l'ho scartato a priori ma adesso .. uffa mi hai messo il tarlo nuuuuu :-)

i colori vanno visti dal vivo.........non hai avuto il coraggio di rischiare,come me sei andato sul classico.
Per il nav attenzione perchè ti tengo d'occhio.:lol2:
Ripovato ieri a firenze una favola lo ricomprerei..........:p.

i colori vanno visti dal vivo.........non hai avuto il coraggio di rischiare,come me sei andato sul classico.

il problema è proprio che l'ho visto dal vivo ma sulla pedana di esposizione, con tutti i fari sparati addosso sembrava viola ! ho pensato 'mamma che brutto sto colore' :eek: al motor village di mirafiori (la fabbrica) avevano sia il blu e che il bronzo , entrambi silurati subito ! però a vederlo alla luce del sole è proprio bello ... uffa :)

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Blu Anodizzato 2014

Finalmente il tanto desiderato blu anodizzato! Buon divertimento!:eclipsee_steering:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Colore fantastico davvero, auguri per la bellissima auto che possiedi. Per cortesia quando hai tempo faresti una foto più da vicino del filtro gasolio? È molto più grande del vecchio e sono curioso di vederlo:cool:

DSCN7440.jpgDSCN7439.jpg

black interior e colore "pulito"

DSCN7462.jpgDSCN7443.jpgDSCN7450.jpgDSCN7454.jpgDSCN7452.jpgDSCN7446.jpg

Bella bella e ancora bella! Complimenti! Io intanto mi rodo dall'attesa.....

Complimentoni per la nuova Giuly! :)
il colore è davvero bello, ne ho vista una varie volte in giro per castellammare di stabia, uguale alla tua, non è che sei tu? xD
Goditi la nuova arrivata, ti darà taaaaante soddisfazioni. :)

Complimentoni per la nuova Giuly! :)
il colore è davvero bello, ne ho vista una varie volte in giro per castellammare di stabia, uguale alla tua, non è che sei tu? xD
Goditi la nuova arrivata, ti darà taaaaante soddisfazioni. :)

Bhe se mi hai visto tra ieri e mercoledì...si potevo essere io. sono stato in giro tra via roma e lungomare oltre a qualche altra strada :)

E' arrivato il momento di cambiare l'avatar,te che dici?

X