Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Blu Anodizzato 2014 - NA

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Blu Anodizzato 2014

Ora che sono andato per cambiarla ho notato che già avevo provveduto, ma sembra non venga visualizzata. L'ho sostituita di nuovo, vediamo se ora esce.

Arrivata!

ciao, visto che abbiamo gli stessi cerchi, posso chiederti se hai voglia un "primo piano" del cerchio penta scuro ? :)
che gomme ti hanno montato ?

ciao, visto che abbiamo gli stessi cerchi, posso chiederti se hai voglia un "primo piano" del cerchio penta scuro ? :)
che gomme ti hanno montato ?

Anche lui e del mio club monta le turanza della bridgestone.

- Informazione Pubblicitaria -

senza offesa mi piacerebbe aderire a quello delle sportcontact :) in estremis a quello della Pirelli P7 ahah mi piacebbe per curiosità capire se in qualche modo è legato alla motorizzazione , magari noi ci siamo fissati sul serchio 17-18 invece loro fanno distinzione per 'potenza' che ne so : 105-120 Turanza, 150-170 Pirelli, ecc

senza offesa mi piacerebbe aderire a quello delle sportcontact :) in estremis a quello della Pirelli P7 ahah mi piacebbe per curiosità capire se in qualche modo è legato alla motorizzazione , magari noi ci siamo fissati sul serchio 17-18 invece loro fanno distinzione per 'potenza' che ne so : 105-120 Turanza, 150-170 Pirelli, ecc

No a questo punto le montano come capita.

non penso che le montino come capita ma per potenza, ho conosciuto altri possessori di giuly 170 cv qui a napoli e anche a loro hanno montato le pirelli p7

non penso che le montino come capita ma per potenza, ho conosciuto altri possessori di giuly 170 cv qui a napoli e anche a loro hanno montato le pirelli p7

Non penso che le P7 siano il top per la velocità o tenuta,non lo dico io ma i collaudatori delle prove(cerca nel forum c'è una prova sono tra le peggiori),se mi dici le Pzero rosso ma sono montate su ferrari.........io di quattro jtdm2 che ho visto montano le quattro citate nel thread gomme primo equipaggiamento(pirelli,continental,bridgestone e dunlop),all'inizio pensavo che andassero con il cerchio ma Dario e la conferma,cioè monta turanza io con quei cerchi lì ho visto solo continental.......

https://forum.clubalfa.it/pneumatic...matici-prove-e-consigli-sulla-scelta-394.html

In questa prova ci sono le Pzero che sono meglio delle P7.

Ultima modifica:

bella di questo colore, facciamo cambio? XD

bella di questo colore, facciamo cambio? XD

La avevo ordinata "quasi" del tuo colore, poi ci ho pensato e a scatola chiusa mi sono fatto coraggio e ho scelto il blu anodizzato. diciamo che sono andato sul sicuro...ho pensato: Alfa non può fare un colore brutto. sono stato premiato :)

X