Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014 LI

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

Per la modica cifra di un chilo di Euro :lol2:

Mi ero informato anche io su un trattamento simile ma mi hanno sparato un cifra allucinante.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh si, sicuramente si fanno ben pagare :)
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

Per la modica cifra di un chilo di Euro :lol2:

Mi ero informato anche io su un trattamento simile ma mi hanno sparato un cifra allucinante.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Viene sulle 500 € mono strato garantito 3 (il mio), a due strati 800 € ed è garantito 5 anni..........
Io e la prima auto che faccio e mi pento di non aver fatto le precedenti.
Cerca qui I nostri XP POINT :: www.extremeplus.it
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

Viene sulle 500 € mono strato garantito 3 (il mio), a due strati 800 € ed è garantito 5 anni..........
Io e la prima auto che faccio e mi pento di non aver fatto le precedenti.
Cerca qui I nostri XP POINT :: www.extremeplus.it

Ecco i prezzi mi sembrano decisamente migliori. Una cosa mi sono sempre chiesto però su questi trattamenti: se poi uno dovesse sostituire un pezzo o lo dovesse far riverniciare (grattate Marcè!) poi bisogna fare per forza il trattamento su quella parte vero? Anche perché penso si vedrebbe la differenza di colore.
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

Ecco i prezzi mi sembrano decisamente migliori. Una cosa mi sono sempre chiesto però su questi trattamenti: se poi uno dovesse sostituire un pezzo o lo dovesse far riverniciare (grattate Marcè!) poi bisogna fare per forza il trattamento su quella parte vero? Anche perché penso si vedrebbe la differenza di colore.

Differenze di colore no di lucentezza si,te ne accorgi al lavaggio dopo un mese circa quando inizia a contaminarsi l'auto,cioè sulla parti trattate non ci rimane l'acqua,cosa che fa anche con altri prodotti dipo cere,polish,nano ecc........solo che per 3 anni invece di mesi..........
Quindi dovresti ripassare,fammi toccare và..........:lol2:
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

Ecco i prezzi mi sembrano decisamente migliori. Una cosa mi sono sempre chiesto però su questi trattamenti: se poi uno dovesse sostituire un pezzo o lo dovesse far riverniciare (grattate Marcè!) poi bisogna fare per forza il trattamento su quella parte vero? Anche perché penso si vedrebbe la differenza di colore.

Sembriamo due cavallette che cazzeggiano per i garage :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

Sembriamo due cavallette che cazzeggiano per i garage :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

State studiando Giulietta,ma non quella di Verona.........:lol2:
Mi sa che se avete l'esami.........vi scappa qualche teoria sbagliata.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Questo è il prodotto..............150 € più iva............
IMG_0745.jpg
Quindi va usato con estrema cura, e splamato su tutta l'auto plastiche,modonature,e cerchi.
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

Piccola modifica, che però cambia molto l'aspetto quando si entra in auto.





 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

Un regalo per natale che è arrivato un pò in ritardo.........però tra poco è il suo copleanno.......quindi!
IMG_1498.JPGIMG_1499.JPG
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

Finalmente !!! Guadagna tantissimo col doppio!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

Bravo Marcello, hai avuto una bellissima idea, il doppio terminale di scarico dona un'aria più cattiva alla giuly, gli hai fatto e ti sei fatto un bel regalo per la sua prima candelina
 
X