Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014 LI

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

Ok come ti trovi con i sedili e se hai cerchi da 18 mi sembra di aver fatto una cavolata con i cerchi da 18 tutti dicono di stare molto attento alle voragini se no rompi cerchioni e braccetti
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

Ok come ti trovi con i sedili e se hai cerchi da 18 mi sembra di aver fatto una cavolata con i cerchi da 18 tutti dicono di stare molto attento alle voragini se no rompi cerchioni e braccetti

I sedili sono belli,comodi e molto contenitivi,i cerchi da 18 sono belli anche me piacevano molto,sicuramente devi fare un pò di attenzione alle voragini!
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

Capito ok grazie alla prox
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

Ciao a tutti,due nuove foto dopo il trattamento Extreme-Plus Mini T :: www.extremeplus.it
DSC_0052.jpgDSC_0048.jpg
Oltre alla vernice, sono state trattate anche le parti in plastica, cromature, ecc.....
Mentre facevo le foto mi sono accecato, e veramente impressionante e ne sono rimasto sorpreso veramente non pensavo.
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

Va bene anche sui colori pastello o solo sui metallizzati??
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

Va bene anche sui colori pastello o solo sui metallizzati??

Sui pastelli lo noti di meno, ma la protezione e la stessa su tutti i colori, "garantito" 3 anni di durata .........quindi non male,niente cere,polish,o altri prodotti per tre anni!
Nel sito ci sono i certri autorizzati in italia.
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

Ciao a tutti,due nuove foto dopo il trattamento Extreme-Plus Mini T :: www.extremeplus.it
Visualizza allegato 109831Visualizza allegato 109832
Oltre alla vernice, sono state trattate anche le parti in plastica, cromature, ecc.....
Mentre facevo le foto mi sono accecato, e veramente impressionante e ne sono rimasto sorpreso veramente non pensavo.

A cosa serve questo trattamento?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

è tipo una vernice protettiva trasparente...il risultato dalle foto di marcello è notevole cavolo...
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

è tipo una vernice protettiva trasparente...il risultato dalle foto di marcello è notevole cavolo...

Per la modica cifra di un chilo di Euro :lol2:

Mi ero informato anche io su un trattamento simile ma mi hanno sparato un cifra allucinante.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

A cosa serve questo trattamento?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Serve principalmente per proteggere la vernice ,poi a anche un buon effetto gloss che non mi immaginavo,quindi se sei un amante del detailing puoi buttare tutto e acquistare un ravviva o lucida gomme,e alcuni prodotti per la cura degli interni..........
Un panno in microfribra per aschiugare l'auto è di corredo con il trattamento e molto piccolo..........quindi a breve ne acquisterò un'altro.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

è tipo una vernice protettiva trasparente...il risultato dalle foto di marcello è notevole cavolo...

Se tu potessi vederla dal vivo........:cool:
 
X