Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014 LI

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

Un consiglio per tutti acquistate la protezione per il vano bagagli,io stasera ho salvato la moquette e non solo,praticamente una bottiglietta di SGRASSATORE universale si è rovesciata quasi del tutto nel vano bagagli,ho tolto tutto l'ho lavata con acqua asciugata e rimontata.:)
DSC_0014.jpg
 
Vero a me è successo con una bottiglia di vino. Con 9 euro di protezione ho salvato il bagagliaio e il sub del Bose
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

Un consiglio per tutti acquistate la protezione per il vano bagagli,io stasera ho salvato la moquette e non solo,praticamente una bottiglietta di SGRASSATORE universale si è rovesciata quasi del tutto nel vano bagagli,ho tolto tutto l'ho lavata con acqua asciugata e rimontata.:)
Visualizza allegato 107403

A te l'hanno data con l'auto o l'hai comprata dopo?
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

A te l'hanno data con l'auto o l'hai comprata dopo?

Acquistata in concessionaria al ritiro è della linea accessori giulietta,costa 54€ però non è di polistirolo o derivati ma di plastica e torna alla perfezione.
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

Un consiglio per tutti acquistate la protezione per il vano bagagli,io stasera ho salvato la moquette e non solo,praticamente una bottiglietta di SGRASSATORE universale si è rovesciata quasi del tutto nel vano bagagli,ho tolto tutto l'ho lavata con acqua asciugata e rimontata.:)
Visualizza allegato 107403

è molto bello e utile... l'unica cosa che mi frena è che io ho diverse cose velcrate e con questo non starebbero più ferme dov'erano prima
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

è molto bello e utile... l'unica cosa che mi frena è che io ho diverse cose velcrate e con questo non starebbero più ferme dov'erano prima

Poi sempre attaccare sulla vasca del nastro peloso che faccia la parte della moquette solo dove ne hai bisogno,io le catene le ho di lato che si attaccano al passaruota!
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

Montato anch'io uno spettacolo
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

Davvero molto bella, auguri :)
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

Ciao a tutti,ho recuperato un porta assicurazione magnetico e ho fatto fare un adesivo con il quadrifoglio,però sono indeciso per farne fare uno con lo stemma alfa romeo classico,
voi che dite?IMG_0409.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDM2 105cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014

Io direi il logo classico..
 
X