Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2014 - LI

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2014 -

Belle giacomo, bell'effetto poi...
Due domandine: difficoltà nel montaggio? (Ci sono dentro le istruzioni??) e a freddo quanto ci mette per accendersi completamente?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2014 -

Difficoltà del montaggio direi un bel 7 su 10, più che altro perchè è un lavoro lungo.. Ho dovuto smontare il paraurti ed i fari per semplificarmi il lavoro e ciò ovviamente ha richiesto parecchio tempo, poi ho scelto il posto per alloggiare le centraline ed ho rimontato tutto! Su per giù ho impiegato 3 ore e qualcosa per ottenere un risultato perfetto a mio parere.
Le istruzioni dentro la scatola non ci sono, però sul sito di Xenonlamp puoi trovare tranquillamente una video-guida di come è stato montato un Kit identico su una Lancia Y, in più ho letto più volte anche la guida presente qui sul nostro forum nella sezione Guide fai da te:
"[GUIDA] Installazione Xenon Aftermarket su Giulietta"
Per quanto riguarda il tempo direi su per giù 5 secondi per stabilizzare il colore ed altri 5 al max per ottenere l'intensità ottimale.

Spero di essere stato abbastanza esauriente, per qualsiasi altra domanda sono qui ;)
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2014 -

Chiarissimo ;) grazie mille e complimenti allora sia per il risultato sia per il lavorone [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2014 -

Meraviglioso tutto! E lo scarico dove l'hai preso? Montaggio com'è? Costa tanto? Ma è omologato? Grazie :)
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2014 -

Grazie ancora per i complimenti! :)
Lo scarico OMOLOGATO l'ho preso dalla pagina 100 ottani su Facebook parlando con Daniele Giustini..
Per il montaggio in confronto alla xenon è una passeggiata basta avere un minimo di manualità, ho messo la parte posteriore della macchina su due zeppe utilizzate per il camper ed ho effettuato il lavoro senza problemi! Per quanto riguarda invece il prezzo con 350 € sono riuscito a comprare tutto (scarico 260€ in offerta, dam posteriore 60€ e paracalore 30€)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2014 -

Dopo diverse ore di lavoro, questo è il risultato! Soddisfattissimo!!
Visualizza allegato 114766
Visualizza allegato 114767
Visualizza allegato 114768

Scusate per l'ultima foto, ma il telefono me l'ha messa sottosopra.. Comunque 0 coni d'ombra!

Dall'ultima foto ho il fondato sospetto che hai montato male le lampade. Così l'illuminazione sulla strada è compromessa. Secondo me vedi poco...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2014 -

4300K o 500K?
belli... senza nemmeno coni d'ombra. Hai montato tutto nella loro posizione standard?

Il kit è un 5000K! Montate con il filamento "verso il basso", visto che la lampadina mi permetteva di metterla o così o girata di 180° grazie alla presenza della doppia linguetta sulla lampadina stessa

Dall'ultima foto ho il fondato sospetto che hai montato male le lampade. Così l'illuminazione sulla strada è compromessa. Secondo me vedi poco...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ti posso assicurare che l'illuminazione non è compromessa, anche perchè mi sembra di avere due lampioni da stadio al posto dei fari! ahahah
Appena esco una di queste sere faccio una foto alla strada, per levarti ogni dubbio ;) Ciò che ha compromesso il tuo giudizio secondo me è il fatto che il pavimento del garage è sporco di bianco (muffa) e alcuni parti si sono scolorite di grigio
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2014 -

Il kit è un 5000K! Montate con il filamento "verso il basso", visto che la lampadina mi permetteva di metterla o così o girata di 180° grazie alla presenza della doppia linguetta sulla lampadina stessa



Ti posso assicurare che l'illuminazione non è compromessa, anche perchè mi sembra di avere due lampioni da stadio al posto dei fari! ahahah
Appena esco una di queste sere faccio una foto alla strada, per levarti ogni dubbio ;) Ciò che ha compromesso il tuo giudizio secondo me è il fatto che il pavimento del garage è sporco di bianco (muffa) e alcuni parti si sono scolorite di grigio

Tu puoi avere anche la potenza di 10 lampioni da stadio per faro, ma se la luce nel farò non viene riflessa bene all'esterno non vedrai mai bene e oltre a questo abbaglierai chi ti stà difronte. Se mi fai una foto difronte ad un muro ad una distanza di circa 7-8 metri ti saprò dire con certezza matematica se hai montato bene le lampade. Come riscontro poi ti mando una foto dei miei fari


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2014 -

Quanto ti è costato il kit?
 
X