Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2014 - LI

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2014 -

Tu puoi avere anche la potenza di 10 lampioni da stadio per faro, ma se la luce nel farò non viene riflessa bene all'esterno non vedrai mai bene e oltre a questo abbaglierai chi ti stà difronte. Se mi fai una foto difronte ad un muro ad una distanza di circa 7-8 metri ti saprò dire con certezza matematica se hai montato bene le lampade. Come riscontro poi ti mando una foto dei miei fari


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ecco le foto da te richieste:
Xenon 3.jpg Xenon 4.jpg
L'altezza del fanale di dx l'ho alzata io volutamente dalla regolazione del faro per avere una migliore visuale.. Detto questo pensi che siano montate bene?

Quanto ti è costato il kit?

Il Kit è costato 103€ compreso spese di spedizione (90+13)
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2014 -

Ecco le foto da te richieste:
Visualizza allegato 114830 Visualizza allegato 114831
L'altezza del fanale di dx l'ho alzata io volutamente dalla regolazione del faro per avere una migliore visuale.. Detto questo pensi che siano montate bene?



Il Kit è costato 103€ compreso spese di spedizione (90+13)

Si sono montate bene, però ti consiglio di rimettere il dx alla stessa altezza del sx. I fari sono asimmetrici apposta per illuminare di più il lato dx. Come li hai regolati tu hai compromesso anche l'estetica a fari accesi perché chi ti guarda difronte vede i fari regolati male


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2014 -

Grazie del consiglio! ;) Tanto è una cosa velocissima regolarlo, domani farò altre prove
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2014 -

Grazie del consiglio! ;) Tanto è una cosa velocissima regolarlo, domani farò altre prove

Mettiti un po' più vicino al muro e regolali così: _/_/


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2014 -

Speriamo questi non siano modello accecante per quei poveracci che ti incrociano!
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2014 -

Speriamo questi non siano modello accecante per quei poveracci che ti incrociano!

Con i fari poliellittici la lampada xenon si adatta bene quindi se i fari sono regolati bene non abbagliano. Con i fari a parabola si rischia di abbagliare anche se regolati bene


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2014 -

Meglio così allora!
Se io fossi poliziotto farei collezione di libretti di circolazione
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2014 -

Meglio così allora!
Se io fossi poliziotto farei collezione di libretti di circolazione

In verità anche io sono contrario agli xenon fai da te. Infatti consiglio sempre le osram cool blue intense


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2014 -

Grazie ancora per i complimenti! :)
Lo scarico OMOLOGATO l'ho preso dalla pagina 100 ottani su Facebook parlando con Daniele Giustini..
Per il montaggio in confronto alla xenon è una passeggiata basta avere un minimo di manualità, ho messo la parte posteriore della macchina su due zeppe utilizzate per il camper ed ho effettuato il lavoro senza problemi! Per quanto riguarda invece il prezzo con 350 € sono riuscito a comprare tutto (scarico 260€ in offerta, dam posteriore 60€ e paracalore 30€)

ciao sono stato sull pagin fb che hai detto, visto che ho trovato diversi scarichi compatibili con giulietta il tuo di preciso qual'è?

Anche io ho una seria intenzione di fare questa modifica, però il laovor lo dovrei far fare perchè non credo di avere tutta questa manualità, ed un'altra cosa che mi frena è la garanzia sul mezzo, ma quella è un'altra storia! :eek:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2014 -

ciao sono stato sull pagin fb che hai detto, visto che ho trovato diversi scarichi compatibili con giulietta il tuo di preciso qual'è?

Anche io ho una seria intenzione di fare questa modifica, però il laovor lo dovrei far fare perchè non credo di avere tutta questa manualità, ed un'altra cosa che mi frena è la garanzia sul mezzo, ma quella è un'altra storia! :eek:

Il modello si chiama Ulter Sport ovviamente per il 1.6, è già compreso anche di seconda staffa per il montaggio!
Per quanto riguarda l'omologazione dovrebbe essere omologato.. Poi sinceramente la polizia non penso stia controllare lo scarico se non fa rumore ;)
 
X