Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Perla Moonlight - 2013 VI

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Perla Moonlight - 2013

Ti è dovuto sapere, che un alfista ha sempre l'occhio fine ed un certo buon gusto per le cose belle. Naturalmente voleva essere una battuta.
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Perla Moonlight - 2013

Devo dire che sono veramente belli!
l'unica cosa che secondo me stona è la presa USB in vista che rovina la linea degli interni oltre ad essere a rischio intruppo...
:):decoccio:
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Perla Moonlight - 2013

Devo dire che sono veramente belli!
l'unica cosa che secondo me stona è la presa USB in vista che rovina la linea degli interni oltre ad essere a rischio intruppo...
:):decoccio:

Grazie:D Ti dirò, che se ci pensi è il posto più ovvio, comodo e meno a rischio per mettere l'USB (perdi il porta oggetti che c'era prima, ma non hai un'accendisigari o una presa di corrente con cui impigliarsi); se lo metti vicino alla radio li si che è a forte rischio, smanettandoci spesso...

Magari dalle foto non si percepisce, ma la cosa che veramente stona sia sulla distinctive che sulla esclusive sono le mostrine plancia e le modanature "grigio medio" che col sole hanno un effetto bronzo che ritengo tolga linearità ed omogeneità al resto della plancia (ritengo più bella la mostrina della progression "grigio chiaro")...

Sto solo aspettando che aggiornino la linea accessori per la my2014 per vedere se ci sarà qualcosa di meglio, altrimenti metterò mostrina e modanature "grigio scuro" (che in definitivo è un nero opaco) dello sport pack che rotengo molto più carine e idonee alla plancia nera...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Perla Moonlight - 2013

Nella mia la presa USB è nel vano portaoggetti lato passeggero al riparo dalla vista e da ogni urto :rolleyes: li dove l'hanno messo ora non mi garba proprio..non ho capito bene per mostrina cosa intendi...la plancia?!
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Perla Moonlight - 2013

A me non dispiace dov'è ora :)
Trovo che il gruppo DNA-USB-Aux sia ben collocato e ben integrato!
Basta togliersi dalla testa che quel "punto" dell'auto non è più da considerarsi come un vano portaoggetti...anche io appena salito volevo appoggiare li il cellulare ed ho detto "E ADESSO CACCHIO FACCIO???" ...attimi di panico....di contro si guadagna un vano molto più grosso sopra la plancia dove prima stava lo schermo tft...
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Perla Moonlight - 2013

Nella mia la presa USB è nel vano portaoggetti lato passeggero al riparo dalla vista e da ogni urto :rolleyes: li dove l'hanno messo ora non mi garba proprio..non ho capito bene per mostrina cosa intendi...la plancia?!

Al riparo da ogni urto si, ma metti caso che mentre guidi devi togliere/mettere la chiavetta o il carica batterie, o togliere/mettere il cavo AUX...più funzionale dov'è ora secondo me...
Per mostrina, si, intendo la mascherina della plancia.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Perla Moonlight - 2013

La chiavetta USB in quasi un anno l'ho tolta una volta per aggiornare il mio archivio musicale...e credo sia quella la sua funzione primaria...se poi uno si diverte a toglierla e a rimetterla con la stessa frequenza con cui si azionano i tergicristalli a Londra allora il discorso cambia...:lol2:
Cmq questa è la mia opinione personale, così come lo è la vostra....nulla di oggettivo quindi....peace e love :ernaehrung004:
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Perla Moonlight - 2013

La chiavetta USB in quasi un anno l'ho tolta una volta per aggiornare il mio archivio musicale...e credo sia quella la sua funzione primaria...se poi uno si diverte a toglierla e a rimetterla con la stessa frequenza con cui si azionano i tergicristalli a Londra allora il discorso cambia...:lol2:
Cmq questa è la mia opinione personale, così come lo è la vostra....nulla di oggettivo quindi....peace e love :ernaehrung004:

Ahahaha bella quella dei tergicristalli a Londra .: lol :.

Ovvio che ognuno ha esigenze e abitudini diverse :)
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Perla Moonlight - 2013

Ecco qualche foto scattata durante queste belle giornate...

IMG_0574.JPGIMG_0576.JPGIMG_0577.JPGIMG_0579.JPGIMG_0572.JPGIMG_0573.JPG

Sembra un'altra macchina .: sbav :.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Perla Moonlight - 2013

La chiavetta USB in quasi un anno l'ho tolta una volta per aggiornare il mio archivio musicale...e credo sia quella la sua funzione primaria...se poi uno si diverte a toglierla e a rimetterla con la stessa frequenza con cui si azionano i tergicristalli a Londra allora il discorso cambia...:lol2:
Cmq questa è la mia opinione personale, così come lo è la vostra....nulla di oggettivo quindi....peace e love :ernaehrung004:

Io uso spesso la porta USB per ricaricare il telefono. Metterla nel portaogetti non è il massimo della comodità in questo caso.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X