Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Perla Moonlight - 2013 VI

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Perla Moonlight - 2013

Molto bella.... mi piace.

Complimenti

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Perla Moonlight - 2013

Ragazzi, dopo 10 giorni di vita e 800km percorsi sono andato a prenotarle il primo soggiorno nel centro benessere Alfa Romeo :eclipsee_Victoria:

Praticamente avverto un (il tipo con cui l'ho provata l'ha definito sibilo) rumore del tipo wooo woooo woooo a vortice provenire dall'anteriore...lo fa (o almeno lo si percepisce chiaramente) in terza ai 55km/h a 2000 giri...stessa velocità in quarta non lo fa...altra marcia ai 2000 giri neanche...secondo voi cosa può essere (in attesa che vada sotto i ferri)?

Ciao complimenti per la Giuly cosa era quel rumore e' stato poi risolto?

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao complimenti per la Giuly cosa era quel rumore e' stato poi risolto?

Ciao, scusami se ti rispondo solo ora (avevo letto il messaggio in tutta fretta e poi mi son dimenticato di risponderti)... comunque l'ho fatta provare al capo officina questa settima, e son d'accordo di portarla tra 10 giorni cosi risolvono la cosa... a lavoro fatto e rumore eliminato ti potrò dire da cosa è causato...

Tappezzerò l'interno della macchina di post-it nei punti da dove avverto scricchiolii e vibrazioni vari cosi intervengono anche su questo : dannaz :

Tranquillo per il mess. Hai provato a controllare se le fascette dei manicotti turbina e interooler sono ben tirate perche' se ce ne' una un po' lenta e' sufficiente per fare quel rumore tipo vortice che dici tu.

Ciao,ma poi il discorso tappeti come è andato a finire?

- Informazione Pubblicitaria -

ma con questo colore non c'è il rischio che non ti vedano nella nebbia ?

Eccola! Orgoglioso e soddisfatto della scelta fatta.
Arrivata la settimana scorsa e ritirata ieri.

Arrivato in concessionaria e vista coperta da quel telo rosso mi brillavano gli occhi ed ero felice come un bambino che sta per scartare i regali di natale:troll-dance:
Visualizza allegato 105247Visualizza allegato 105248

E' una MY 2014, allestimento esclusive con black interior e sedili in misto pelle-tessuto tabacco-antracite, colore perla moonlight, 2° chiave con telecomando e ruotino di scorta.

Stamattina ho fatto qualche foto alla piccola, e nonostante la giornata uggiosa e nebbiosa, posso dire di essere pienamente soddisfatto del colore scelto e dell'abbinamento con l'interno tabacco.
Ero molto dubbioso sul perla, ma devo dire che è bello sempre anche di sera, dando il meglio di se quando c'è il sole che gli batte addosso,

Visualizza allegato 105249Visualizza allegato 105250Visualizza allegato 105251Visualizza allegato 105252Visualizza allegato 105253

Inserirò altre foto degli interni.

Buona visione!
:cool:

Alla faccia del regalo di natale. Hai un Babbo Natale molto generoso
eyebrows.gif
.
A parte gli scherzi, complimenti per il giocattolino, veramente uno spettacolo.
Goditela come sto facendo io (non riesco a smettere di guidarla, in 10 giorni ho fatto 1300 km).

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Alla faccia del regalo di natale. Hai un Babbo Natale molto generoso
eyebrows.gif
.
A parte gli scherzi, complimenti per il giocattolino, veramente uno spettacolo.
Goditela come sto facendo io (non riesco a smettere di guidarla, in 10 giorni ho fatto 1300 km).

Scusa, mi sono accorto solo ora che era una presentazione di Natale scorso. Oramai l'avrai consumato il regalino

X