Alfa Giulietta my2014 - 2.0 JTDm2 175cv - Exclusive - Rosso Alfa - 2014 - TV

Quoto, ma il kit originale quali lampadine riguarda?

Le due plafoniere principali... Anteriore e posteriore...

Foto:
Anteriore e posteriore per my14
tapatalk.imageshack.com_v2_14_11_07_35a28b514172ed4c246839f3d0da5c86.jpg

Anteriore per my10
tapatalk.imageshack.com_v2_14_11_07_b44a70549c0b50b66df4bdda098df802.jpg

Ps si trovano ovunque non necessariamente in concessionaria... Anzi se li chiedi a loro facile che ti guardino storto :lol2:

Pps il kit anteriore my14 lo sconsiglio non è molto carino esteticamente...

A prescindere cmq dai gusti bastano ovviamente anche le lampadine non per forza questi kit :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gascan
E quanto costano? Se non costano molto le potrei mettere nella mia GT visto che ha la stessa plafoniera, magari scrivimi in privato per non andare OT te ne sarei grato! :)
 
Siete stati, come sempre, molto gentili. Non posso che rigraziare tutti gli alfisti del forum. Procederò quanto prima a leddare la Rossa. Alla prossima.
Dimenticavo! Consigli per lampade abbaglianti e anabbaglianti?
 
Ciao ti posso chiedere come ti trovi col colore rosso alfa? si sporca facilmente oppure no?
riusciretsti a postare, o mandarmi in pm, qualche foto fatta meglio senza un forte riflesso per capire bene come rende?

lo chiedo perchè sto valutando un cambio e questo colore mi interessa parecchio
 
Ciao ti posso chiedere come ti trovi col colore rosso alfa? si sporca facilmente oppure no?
riusciretsti a postare, o mandarmi in pm, qualche foto fatta meglio senza un forte riflesso per capire bene come rende?

lo chiedo perchè sto valutando un cambio e questo colore mi interessa parecchio

Ciao alfachck86, per quanto mi riguarda il rosso alfa è un colore stupendo (come potrei dire il contrario?). Non ti nascondo che in questo mese le ho già dato due strigliate all'autolavaggio (niente rulli naturalmente), ma è un piacere coccolarla un po' visto che quando è fiammante fa girare la testa a molti. Se decidi di prenderla ti consiglio di inserire il pack sport perché le minigonne e le finiture satinate le danno ancora più aggressività. Comunque se nel fine settimana c'è un po' di bel tempo le do un'altra lavatina e ti faccio delle foto come mi hai chiesto. La Rossa (così la chiamo) sono sicuro che non ti deluderà.
 
  • Like
Reactions: Gascan
grazie mille....si pack sport è per forza obbligatorio!
il fatto è che appunto avendo adesso il nero, cambiando eventualmente mezzo una cosa che vorrei sicuramente evitare è un colore che si sporca così facilmente come quello attuale.
 
Dopo un po' di tempo e 28000 km mi rifaccio vivo per chiedere un parere. Intanto vi dico che ho fatto qualche upgrade alla Rossa come i cerchi da 18 con i 5 fori (un grande classico alfa), ho leddato gli interni e altre piccole personalizzazioni. Ora sto accarezzando l'idea di comprarmi nella baia il KIT LAUNCH EDITION della HELVETIA con DAM ANTERIORE, POSTERIORE E MINIGONNE a 500 eurini circa. In alternativa starei pensando anche ai fari bixenon che però credo costino assai di più. Tutti e consigli e i pareri sono ben accetti. Grazie mille a tutti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao alfachck86, per quanto mi riguarda il rosso alfa è un colore stupendo (come potrei dire il contrario?). Non ti nascondo che in questo mese le ho già dato due strigliate all'autolavaggio (niente rulli naturalmente), ma è un piacere coccolarla un po' visto che quando è fiammante fa girare la testa a molti. Se decidi di prenderla ti consiglio di inserire il pack sport perché le minigonne e le finiture satinate le danno ancora più aggressività. Comunque se nel fine settimana c'è un po' di bel tempo le do un'altra lavatina e ti faccio delle foto come mi hai chiesto. La Rossa (così la chiamo) sono sicuro che non ti deluderà.

Ciao MIngus69 ho visto solo ora il tuo garage e questo post, come non quotarti in pieno!!! Tutti noi chiamiamo le nostre Rosse, la Rossa!!! :liebe020::liebe020::liebe020: