Alfa Giulietta my2014 - 2.0 JTDm2 175cv - Exclusive - Rosso Alfa - 2014 - TV

Complimenti per il tuo acquisto, il colore Rosso Alfa mi è sempre piaciuto...anche se costa uno sproposito ;)
 
Complimenti per il tuo acquisto, il colore Rosso Alfa mi è sempre piaciuto...anche se costa uno sproposito ;)

Ciao Villa, per prima cosa.complimenti per la tua QV è uno spettacolo da levare il fiato. Per quanto riguarda il Rosso Alfa non costa così tanto. Io l'ho pagato 390 eurini. Forse ti confondi con il Rosso Competizione che da Car Configurator del sito Alfa costa 1.500 euroni.
 
  • Like
Reactions: Gascan
Chi sa dirmi qualcosa su un doppio beep dello Uconnect? Potrebbe essere la segnalazione degli autovelox (non ho notato nulla di evidente sulla mappa)?
 
Ciao Villa, per prima cosa.complimenti per la tua QV è uno spettacolo da levare il fiato. Per quanto riguarda il Rosso Alfa non costa così tanto. Io l'ho pagato 390 eurini. Forse ti confondi con il Rosso Competizione che da Car Configurator del sito Alfa costa 1.500 euroni.

si è vero mi sono confuso con l'altro rosso, bello si ma troppo "delicato"
 
Molto bella complimenti, il rosso ha sempre il suo fascino.
 
Chi sa dirmi qualcosa su un doppio beep dello Uconnect? Potrebbe essere la segnalazione degli autovelox (non ho notato nulla di evidente sulla mappa)?

Si sono le velox, per vederle devi andare nel menu impostazioni mostra su mappa (mi sembra), comunque suona anche quando non sei sul nav.
 
Si sono le velox, per vederle devi andare nel menu impostazioni mostra su mappa (mi sembra), comunque suona anche quando non sei sul nav.

Grazie mille, tutto corretto. Per caso sai dirmi anche se è normale che quando inserisco il Dynamic per la prima volta non appare la videata di conferma sullo schermo Uconnect, mentre lo fa solo dalla seconda volta in poi? La Giulietta è "appena sfornata".
 
Grazie mille, tutto corretto. Per caso sai dirmi anche se è normale che quando inserisco il Dynamic per la prima volta non appare la videata di conferma sullo schermo Uconnect, mentre lo fa solo dalla seconda volta in poi? La Giulietta è "appena sfornata".
si è normale che lo fa dalla seconda volta, non so il perchè ma dopo l'aggiornamento dell'uconnect adesso si comporta cosi, invece prima ogni volta che si inseriva o il dinamic oppure all whater oppure si tornava in normal appariva sempre la schermata, io la giuly con l'uconnect la posseggo da gennaio, appunto ti ho scritto che prima si comportava diversamente
 
Salve a tutti, sono passati 1500 km dall'arrivo della mia Rossa da 175 cv e non posso che essere contentissimo. La macchina è bellissima, precisa e potente. Il cambio tct è un gran bel giocattolo e in Dinamyc da grandi soddisfazioni. La cosa che mi stupisce molto sono i consumi. È vero che per ora la macchina non la tiro, sono quasi sempre in Natural e faccio quasi sempre statali dove si corre piano causa traffico, ma fare una media di 19 km/l era per me impensabile. Sono io che sta sto invecchiando e guido come un pensionato o la cosa è normale? prima con il 159 1.9 jtdm e150 cv tenevo unaa media di 16. Qualcuno che ha una motorizzazione come la mia sa dirmi qualcosa? Grazier.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
stesso tuo modello e confermo che se NON e ripeto NON schiacci non è una sbevazzona ho fatto anche di più dei 19 km/l ma se schiacci ...........

inviato con tapavattelapesca con tabletgnurant