Alfa Giulietta - Portata e reattività telecomando

Riferimento: Alfa Giulietta - Portata e reattività telecomando

Si è vero ho riscontrato anch'io questa cosa....da dietro fa molta fatica ad aprirsi, a differnza della nasona che la aprivo da dentro casa con la chiave in tasca...ora mi devo avvicinare fino ai 5mt ca. da dietro per farla aprire!!!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Portata e reattività telecomando

In realtà aprendo il bagagliaio si accendono anche i fari (se l'opzione "luci di cortesia" è attiva)...

Se mi ricordo domani provo. Quando sblocco le portiere col telecomando si accendono fari, le luci posteriori e lampeggiano le frecce ma per il solo bagagliaio non ci ho mai fatto caso.
Di sicuro non emette segnalazioni acustiche, che sarebbe la più utile in quanto ti avvertirebbe se, mentre ti allontani dall'auto con le chiavi in tasca, ti si preme il pulsante. Al momento non mi è mai successo.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Portata e reattività telecomando

In effetti aprendo il bagagliaio dal telecomando si accendono le luci. Non ci avevo mai fatto caso.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Portata e reattività telecomando

Non ho notato particolari problemi nell'apertura, da davanti e lateralmente il telecomando funziona anche a un 7/8 metri di distanza, di più non so perché non ho mai provato...l'unica cosa che ho notato è che se si apre solo il bagagliaio poi per chiuderlo senza che si possa riaprire, se non premendo di nuovo il telecomando, bisogna dare il comando di chiusura completa, altrimenti resta apribile a mano (ammetto che ho fatto un giro di parole allucinante...si è capito?). A meno che non sia temporizzato...
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Portata e reattività telecomando

non è che hai attivo lo sblocco baule indipendente??????
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Portata e reattività telecomando

non è che hai attivo lo sblocco baule indipendente??????
Aiuto...cos'è?? E' grave? hihi, no scusa l'ironia, non ti voglio prender in giro! E' che mi hai un po' spiazzato...cos'è questa cosa?
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Portata e reattività telecomando

Aiuto...cos'è?? E' grave? hihi, no scusa l'ironia, non ti voglio prender in giro! E' che mi hai un po' spiazzato...cos'è questa cosa?

ehehe non ti preoccupare, è un impostazione che si può scegliere dal menu sul display e c'è questa impostazione e per funzionare in maniera classica dovrebbe essere disattivato se no l'apertura e chiusura del baule è indipendente dall'apertura delle portiere così come anche l'opzione "sblocco porta guidatore" dove nel caso apri col telecomando si apre solo la porta guidatore.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Portata e reattività telecomando

Ah ok capito, domani darò un'occhiata a come sono messe le mie impostazioni allora :)
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Portata e reattività telecomando

ehehe non ti preoccupare, è un impostazione che si può scegliere dal menu sul display e c'è questa impostazione e per funzionare in maniera classica dovrebbe essere disattivato se no l'apertura e chiusura del baule è indipendente dall'apertura delle portiere così come anche l'opzione "sblocco porta guidatore" dove nel caso apri col telecomando si apre solo la porta guidatore.

non ho mai notato tutte queste cose....ci guarderò anch'io, ma dal menù principale del CdB non mi pare di aver visto tutte queste cose!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulietta - Portata e reattività telecomando

fidati che c'è... dalla stilo in poi sono presenti...guardate bene...ovviamente sul display sono scritti anche con le abbreviazioni....nel dubbio leggete il manuale!!!