Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Auguroni auguroni ^^
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Non so che Exclusive hai te, ma la mia il blue&me ce l'ha...

La tua auto è simile alla mia....quindi arriva a 20000 tranquillamente...io in meno di te ho solo i cerchi da 17 ma in piu' ho il blu&me
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Darkirio non ha exclusive ma distinctive se non ho letto male.

Non so che Exclusive hai te, ma la mia il blue&me ce l'ha...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti,
a breve entrerò ufficialmente in possesso della mia bellissima Giulietta! :cool:
Vi mostro l'offerta che mi è stata proposta:
Giulietta 1.6 JTDm-2 105cv Distinctive
Colore: Bianco Ghiaccio
Interno: Nero, tessuto competizione
Optionals: Blue&Me, Comandi Radio-Tel al volante, Ruotino con staffetta

Prezzo vettura 25.590
Prezzo con sconto 21.500 (Versamento vecchia Fiat Punto, Sconto Finanziamento e Pronta Consegna)


Ho fatto qualche altro preventivo ma questo è il migliore!
Che dite? Ho fatto bene?

:cool:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

quanto te la valutava la punto o era da considerare rottamazione ?comunque non male come prezzo ;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

La Punto (1.2 EL 3p benzina) è stata valutata pochino.. 500 euro.
Tutto sommato è una vettura del 2002, senza clima. Pretendere di più sarebbe stato eccessivo. :rolleyes:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

La Punto (1.2 EL 3p benzina) è stata valutata pochino.. 500 euro.
Tutto sommato è una vettura del 2002, senza clima. Pretendere di più sarebbe stato eccessivo. :rolleyes:
Io ho venduto da privato una Punto ELX 1.2 benzina 3p del 1994 senza clima a 1500€. Da privato conviene sempre di più.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Tutto sommato il prezzo è piuttosto equo per una distinctive, a me qualcuno la dava a quel prezzo dando dentro un'auto benzina del 2000!!!! Però con clima ma senza ABS!!! Per me hai fatto un discreto affare, certamente sei nella media per cui non ti hanno fregato!!! Ciao!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io ho venduto da privato una Punto ELX 1.2 benzina 3p del 1994 senza clima a 1500€. Da privato conviene sempre di più.

Beh, scusa, ma vendere una "Fiat Punto" di 18 anni a 1.500,00 Euro, devo dire che sei stato fortunato.- E' vero che da privato conviene di più, ma per prendere quella cifra, secondo me hai trovato la persona che te l'ha pagata molto ma molto bene.-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

E si capitano è stato fortunato :) Palleraccio non credo che avrebbe ottenuto più di mille euro (migliore delle ipotesi!) . Io sono stato fortunato perchè la bravo del mio vekkio (rottama la sua e compra la mia grande punto) è stata data come rottamazione e ho risparmiato altri 1200 euro... poi ora sto vendendo a parte l'impianto a metano a 350 euri e altre robe . A me privati al max mi davan mille euro x quella (ha 280k di km ed è tutta ammaccata XD)...

Cmq si dai sei nella norma un buon affare ;)
 
X