Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mi sa che non sei forte in matematica, o la interpreti diversamente :lol2:

A prescindere che la valutazione della rottamazione non dovrebbe essere considerato uno sconto, tuttavia mettiamoci dentro anche quello; se tu consideri globalmente le 2 cifre ovvero pagata 20.780 e costo 26.280 ... lo sconto non è del 26% !!??? Ma del 21 circa.

Per lo meno io ragiono così, non mi interessano altre considerazioni, ma solo quanto è il costo generale e quanto ho effettivamente tirato fuori dalla tasca. Punto. :)

Dai Ninodec, l'avevo già fatto notare e ha riconosciuto l'errore... ma non perseveriamo, altrimenti sembriamo un forum di prof. ;) :D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ho acquistato oggi una giulietta 1,4 120 cv GPL distinctive bianca con blue e me, cassetto refrigerato e pred. Tom Tom. La macchina era in pronta consegna nuova da immatricolare mi e' venuta compreso ipt 20.500
Come sono andato secondo voi?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ho acquistato oggi una giulietta 1,4 120 cv GPL distinctive bianca con blue e me, cassetto refrigerato e pred. Tom Tom. La macchina era in pronta consegna nuova da immatricolare mi e' venuta compreso ipt 20.500
Come sono andato secondo voi?

Senza alcuna permuta / rottamazione?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi sono appena tornato dal concessionario ed ho acquistato una Giulietta 1.6 jtdm 105 cv distinctive con:
style pack
blue&me
ruotino di scorta
seconda chiave
Il tutto per 20.780 dando indietro una polo del 1999 praticamente da buttare. Da listino la macchina compresa di IPT e minipassaggio veniva 26.280.
Sconto del 26% circa!!
Direi ottimo! Voi che ne dite???
Un saluto a tutti!!
Mi sembra buono, è nuova o km0?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ho acquistato oggi una giulietta 1,4 120 cv GPL distinctive bianca con blue e me, cassetto refrigerato e pred. Tom Tom. La macchina era in pronta consegna nuova da immatricolare mi e' venuta compreso ipt 20.500
Come sono andato secondo voi?

Per le auto in pronta consegna si può usufruire di uno sconto più alto perché il cliente è obbligato a prenderla con colori e accessori esistenti senza possibilità di aggiungerne di nuovi. La configurazione descritta, comprendendo IPT max per 402 euro, va a costare 26.112 euro pertanto per arrivare a 20.500 hai ottenuto uno sconto praticamente del 21%. Anche se non da ordinare direi che il prezzo finale è eccellente, forse uno dei migliori in assoluto, congratulazioni! :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Per le auto in pronta consegna si può usufruire di uno sconto più alto perché il cliente è obbligato a prenderla con colori e accessori esistenti senza possibilità di aggiungerne di nuovi. La configurazione descritta, comprendendo IPT max per 402 euro, va a costare 26.112 euro pertanto per arrivare a 20.500 hai ottenuto uno sconto praticamente del 21%. Anche se non da ordinare direi che il prezzo finale è eccellente, forse uno dei migliori in assoluto, congratulazioni! :)

Salve, ma che differenza c'è tra un'auto in pronta consegna ed una a KM0? So che le KM0 sono vetture aziendali con kilometraggio irrisorio, invece un'auto in pronta consegna è del tutto nuova? E se così fosse, perchè mai un concessionario se le trova in salone se nessuno le ha ordinate?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve, ma che differenza c'è tra un'auto in pronta consegna ed una a KM0? So che le KM0 sono vetture aziendali con kilometraggio irrisorio, invece un'auto in pronta consegna è del tutto nuova? E se così fosse, perchè mai un concessionario se le trova in salone se nessuno le ha ordinate?
Perchè c'è gente che la ordina con degli optional (come me) e anche se deve aspettare un mese per averla va bene.
A qualcuno magari l'auto serve subito e prende una di quelle disponibili in concessionaria.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve, ma che differenza c'è tra un'auto in pronta consegna ed una a KM0? So che le KM0 sono vetture aziendali con kilometraggio irrisorio, invece un'auto in pronta consegna è del tutto nuova? E se così fosse, perchè mai un concessionario se le trova in salone se nessuno le ha ordinate?

A volte le concessionarie per raggiungere un premio annuo si immatricolano delle vetture per poi venderle a km0. Infatti spesso vengono immatricolate verso la fine dell'anno. Questo può essere uno dei motivi. Però le km0 differiscono da quelle in pronta consegna perchè quest'ultime non sono mai state immatricolate e come ben dice F1 c'è sempre qualcuno che gli serve subito (se mai perchè ha un auto vecchia che lo ha lasciato a piedi) e si accontenta di quello che ha in casa la concessionaria.
 
  • Like
Reactions: F1
X