Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

allora con l iva al 4% l'importo su cui applicare lo sconto è piu basso e quindi è piu basso lo sconto a parità di aliquota
l auto va pagata tutta prima al momento dell immatricolazione
vai su google e metti programma fiat programma autonomy.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ps guarda che da 33800 a 25800 sono 8000 euri di sconto
io da 30000 sono arrivato a 22300 -7700 con l'auto da rottamare pure
secondo me dovresti prenderla perchè è un ottimo affare.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ps guarda che da 33800 a 25800 sono 8000 euri di sconto
io da 30000 sono arrivato a 22300 -7700 con l'auto da rottamare pure
secondo me dovresti prenderla perchè è un ottimo affare.

ieri mi sono deciso e ho portato l'acconto...ora vedo se quando vado a saldare mi faccio togliere quell'1% di questo programma che mi hai indicato tu...anche se sicuramente dirà che ha fatto il possibile e non può più scendere...
un'ultima cosa importante è possibile che il sedile passegg non abbia la regolazione in altezza? lui mi ha detto che era optional ma ora sul catalogo e anche sul contratto ho visto che c'è ma sulla macchina (se non ricordo male nn è montato)... alla fine ok non è una cosa rilevante ma cmq sarebbe un difetto o è sinonimo che è la versione vecchia (anche se poi tiene tutto della nuova exclusive)...boh...magari se nn c'è davvero e ho diritto provo a dirgli di farmi un altro sconto ma poi di quanto?! mi sembra na fesseria alla fine.

grazie mille! mi sei stato molto utile e auguri x la tua nuova giuly :lachen001:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma vai sul sito fiat programma autonomy o chiama il numero verde alfa romeo
chi è titolare della legge 104 ha diritto all 1% e a 4 anni di soccorso stradale.
quanto ti ha fatto alla fine?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma vai sul sito fiat programma autonomy o chiama il numero verde alfa romeo
chi è titolare della legge 104 ha diritto all 1% e a 4 anni di soccorso stradale.
quanto ti ha fatto alla fine?

alla fine sempre 25800euro...ha sostenuto che nello sconto del 12,5% ha messo tutto quello che poteva...cmq alla fine forse recedo dal contratto xkè c'è il problema con il sedile passeg che nn è regolabile in altezza e vuole ordinarlo e farmelo montare...a sto punto la ordino da catalogo (rinunciando ai fari bixenon che li stavo prendendo solo perchè la macchina me la dava tra una settimana) e pazienza che mi arriva a settembre inoltrato ma nn mi va bene che mi devono già mettere mani su una macchina nuova.

ciao ciao
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

SAlve a tutti...molto brevemente,illustro il mio preventivo:
GIULIETTA 1600 JTDM-2...PROGRESSION...CERCHI SPORT 16...FENDINEBBIA...CRUISE CONTROL...VERNICE METALLIZATA...EURO 24.326 inclusa ipt ...SCONTATA 21.900 (sconto pari ad euro 2.230) forse,con ancora un minuscolo margine di sconto.

COSA VE NE PARE,E COSA PROPRONETE ANCORA????

GRAZIE A TUTTI
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

SAlve a tutti...molto brevemente,illustro il mio preventivo:
GIULIETTA 1600 JTDM-2...PROGRESSION...CERCHI SPORT 16...FENDINEBBIA...CRUISE CONTROL...VERNICE METALLIZATA...EURO 24.326 inclusa ipt ...SCONTATA 21.900 (sconto pari ad euro 2.230) forse,con ancora un minuscolo margine di sconto.

COSA VE NE PARE,E COSA PROPRONETE ANCORA????

GRAZIE A TUTTI

non ti conviene la distinctive? con pochi euro in più hai anche il condizionatore automatico e sensori di parcheggio o sbaglio?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

per biscionelcuore
io ti consiglio di non recedere dal contratto. allora il sedile regolabile in altezza lato passeggerio è un opzional che esiste e costa zero. cioè ti spiego. se vai nel sito alfaromeo in configuarazione e metti l allestimento di serie dell executive, il sedile passeggero regolabile in altezza non è incluso nel pacchetto executive però è presente tra gli optional al costo zero. ora io ti consiglio di far modificare il sedile ordinandolo uno nuovo al costo zero e di non recedere dal contratto perchè sennò perdi la caparra.
comunque la mia è stata smontata per mettere l antifurto satellitare. pensa un pò
ah io ho avuto il 13,5 di sconto però ho dovuto mettere anche la rottamazione. guarda che come prezzo sei andato bene e se accetti questo piccolo compromesso (sedile da modificare ) in una settimana hai l auto. sennò sono 6-7 settimane di attesa.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

fregatene e divertiti con l auto nuova. cosa che io non posso fare perchè ho un ***** rompa cxxxo.
per il pagamento, questo va fatto prima che ti immatricolano l'auto senno non la immatricolano.
ovviamente quando paghi, sulla copia del tuo contratto ti fai scrivere dal rivenditore l importo che hai pagato, la data e la firma.
per il pagamento non devi utilizzare i contanti perchè con le norme antiriclaggio non si accettano importi in euro superiore ai 5000 mila euri.quindi vai in banca e in posta e fai un assegno circolare intestato alla concessionaria.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

non ti conviene la distinctive? con pochi euro in più hai anche il condizionatore automatico e sensori di parcheggio o sbaglio?

tu hai smche ragione,ma sarò antico,ma carti optional messi sulla distinctive,non mi si addicono.invece così,ho quello che mi serve.secondo te,come sconto è buono,o siam lontani ancora?non dò l'auto in permuta e/o rottamazione.
 
X