Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

scusate ma davvero c'è chi fa sconti del 12%?? è pari allo sconto che hanno i dipendenti fiat!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

scusate ma davvero c'è chi fa sconti del 12%?? è pari allo sconto che hanno i dipendenti fiat!!!



lascia perde sto mito del "dipendente fiat"... volere è potere... è in modo particolare, prima dell'entrata in vigore dei nuovi listini, erano ancora più alti...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

no beh c'è poco di mitologico! c'è il sito! ahah Centro Vendite Dipendenti
ricordo quando comprammo la 156 nel 2003 non si andava sopra l'8% sarà complice la crisi?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

e di che ti meravigli?? l'azienda magari prima privilegiava i dipendenti, adesso sono quasi un peso... è già tanto che se uno si presenta come dipendente FIAT non gli dicano che non è possibile fare lo sconto!
 
Ordinata sabato scorso! Ma che fatica trovare un concessionario che andasse oltre il 12% degli sconti dipendenti fiat ( mio zio).
Come se facendo quel 12% di sconto ci rimettesse il concessionario.
In ogni caso sommando tutti i vari sconti è venuto fuori:
Giulietta 1.6 distinctive diesel con radio doppia antenna, vernice bianca, pack fumatori, ruotino da 16, batticalcagno in alluminio , seconda chiave con telecomando e tettuccio panoramico 22000€. Firmato subito ;)

Ordinata sabato scorso! Ma che fatica trovare un concessionario che andasse oltre il 12% degli sconti dipendenti fiat ( mio zio).
Come se facendo quel 12% di sconto ci rimettesse il concessionario.
In ogni caso sommando tutti i vari sconti è venuto fuori:
Giulietta 1.6 diesel con radio doppia antenna, vernice bianca, pack fumatori, ruotino da 16, batticalcagno in alluminio , seconda chiave con telecomando e tettuccio panoramico 22000€. Firmato subito ;)
Ah dimenticavo i cerchi a turbina da 17 ;) fondamentali!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ordinata sabato scorso! Ma che fatica trovare un concessionario che andasse oltre il 12% degli sconti dipendenti fiat ( mio zio).
Come se facendo quel 12% di sconto ci rimettesse il concessionario.
In ogni caso sommando tutti i vari sconti è venuto fuori:
Giulietta 1.6 distinctive diesel con radio doppia antenna, vernice bianca, pack fumatori, ruotino da 16, batticalcagno in alluminio , seconda chiave con telecomando e tettuccio panoramico 22000€. Firmato subito ;)
firmato per 22000 e il prezzo di listino quanto era il 12% in piu?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

firmato per 22000 e il prezzo di listino quanto era il 12% in piu?
Prezzo di listino 27000 se ci togli il 12% diventa 23760.
23760-22000= 1760€. Quindi arrotondando un ulteriore 7,4% di sconto.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti, descrivo il mio acquisto:
Giulietta 1.6 Jtdm-2 Distinctive con Style pack + Sport pack 17 + Premium pack + antifuto Alfa + ruotino con cerchio 17 a euro 23000.
Mi sembra buono, ma lo sconto è sempre del 12%, non vanno oltre (per ora).

Saluti
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti, descrivo il mio acquisto:
Giulietta 1.6 Jtdm-2 Distinctive con Style pack + Sport pack 17 + Premium pack + antifuto Alfa + ruotino con cerchio 17 a euro 23000.
Mi sembra buono, ma lo sconto è sempre del 12%, non vanno oltre (per ora).

Saluti

se hai il premium pack immagino sia una in pronta consegna ma avere style e sport pck è impossibile....o l'uno o l'altro visto che sono la stessa cosa tranne per qualche particolare in più nello sport
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

se hai il premium pack immagino sia una in pronta consegna ma avere style e sport pck è impossibile....o l'uno o l'altro visto che sono la stessa cosa tranne per qualche particolare in più nello sport

Si, in effetti lo sport pack comprende lo style pack e aggiunge altri accessori.
Si in effetti ho trovato l'auto dei miei sogni in pronta consegna, dopo aver fatto il preventivo mi hanno detto di averne una del tutto simile alle mie richieste in pronta consegna... che c...lo !!! ahahaha
 
X