scusate ma davvero c'è chi fa sconti del 12%?? è pari allo sconto che hanno i dipendenti fiat!!!
Ah dimenticavo i cerchi a turbina da 17 fondamentali!Ordinata sabato scorso! Ma che fatica trovare un concessionario che andasse oltre il 12% degli sconti dipendenti fiat ( mio zio).
Come se facendo quel 12% di sconto ci rimettesse il concessionario.
In ogni caso sommando tutti i vari sconti è venuto fuori:
Giulietta 1.6 diesel con radio doppia antenna, vernice bianca, pack fumatori, ruotino da 16, batticalcagno in alluminio , seconda chiave con telecomando e tettuccio panoramico 22000€. Firmato subito
firmato per 22000 e il prezzo di listino quanto era il 12% in piu?Ordinata sabato scorso! Ma che fatica trovare un concessionario che andasse oltre il 12% degli sconti dipendenti fiat ( mio zio).
Come se facendo quel 12% di sconto ci rimettesse il concessionario.
In ogni caso sommando tutti i vari sconti è venuto fuori:
Giulietta 1.6 distinctive diesel con radio doppia antenna, vernice bianca, pack fumatori, ruotino da 16, batticalcagno in alluminio , seconda chiave con telecomando e tettuccio panoramico 22000€. Firmato subito
Prezzo di listino 27000 se ci togli il 12% diventa 23760.firmato per 22000 e il prezzo di listino quanto era il 12% in piu?
Ciao a tutti, descrivo il mio acquisto:
Giulietta 1.6 Jtdm-2 Distinctive con Style pack + Sport pack 17 + Premium pack + antifuto Alfa + ruotino con cerchio 17 a euro 23000.
Mi sembra buono, ma lo sconto è sempre del 12%, non vanno oltre (per ora).
Saluti
se hai il premium pack immagino sia una in pronta consegna ma avere style e sport pck è impossibile....o l'uno o l'altro visto che sono la stessa cosa tranne per qualche particolare in più nello sport