Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

tu hai smche ragione,ma sarò antico,ma carti optional messi sulla distinctive,non mi si addicono.invece così,ho quello che mi serve.secondo te,come sconto è buono,o siam lontani ancora?non dò l'auto in permuta e/o rottamazione.

bhe i sensori sono quasi d obbligo sulla giulietta e come sconto anche se non hai rottamazione mi sembra un po pochino prova a portarla a casa per 21500 facendoti regalare un cambio olio gratuito che dici?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

prendi la distinctive:indomani la rivendi meglio. per pochi euri in più hai molte piu cose: solo i sensori di parcheggio costano 420 euri. per poi considerare gli interni che sono piu belli e le cromature al contorno finestrini che danno quell'aria di nuovo.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

anche io alfamike di consiglio di pensare alla distinctive, soprattutto per i sensori di park.
per me è già un buon prezzo, magari torni lì e gli dici che la prendi solo se ti fa 21.500...
ma quali sono gli optional che non vuoi?? esternamente non cambi niente, e hai qualcosa in più. ma che colore la prenderesti??
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

SAlve a tutti...molto brevemente,illustro il mio preventivo:
GIULIETTA 1600 JTDM-2...PROGRESSION...CERCHI SPORT 16...FENDINEBBIA...CRUISE CONTROL...VERNICE METALLIZATA...EURO 24.326 inclusa ipt ...SCONTATA 21.900 (sconto pari ad euro 2.230) forse,con ancora un minuscolo margine di sconto.

COSA VE NE PARE,E COSA PROPRONETE ANCORA????

GRAZIE A TUTTI

ma non puoi prendere direttamente la distinctive? che comprende cerchi da 16 (non sport), fendinebbia, cruise control, bizona, chrome line, ecc..?

Ciao ragazzi!!
w giuly:lol2::lol2::lol2::lol2:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

metti l allestimento di serie dell executive, il sedile passeggero regolabile in altezza non è incluso nel pacchetto executive però è presente tra gli optional al costo zero.

l'allestimento in realtà si chiama exclusive, e il sedile regolabile in altezza è di serie per questo allestimento ;)
è invece da scegliere nel caso della distinctive, anche se a costo 0 €. ;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma non puoi prendere direttamente la distinctive? che comprende cerchi da 16 (non sport), fendinebbia, cruise control, bizona, chrome line, ecc..?

qu0to assolutamente!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

guarda che nel pacchettp executive non c è scritto che è di serie. vai sul configuratore
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

SAlve a tutti...molto brevemente,illustro il mio preventivo:
GIULIETTA 1600 JTDM-2...PROGRESSION...CERCHI SPORT 16...FENDINEBBIA...CRUISE CONTROL...VERNICE METALLIZATA...EURO 24.326 inclusa ipt ...SCONTATA 21.900 (sconto pari ad euro 2.230) forse,con ancora un minuscolo margine di sconto.

COSA VE NE PARE,E COSA PROPRONETE ANCORA????

GRAZIE A TUTTI
Ciao io a 21850€ ho preso l'auto in firma...quindi oltre a consigliarti la distinctive, ti consiglio anche di fare più preventivi (se già nn l'hai fatto) e mettere in competizione i concessionari...:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi, alla fine l'ho ordinata.Ma,siamo scesi con il prezzo finale a 21500 (ipt esclusa pari ad euro 196),e in regalo il ruotino di scorta.Il colore è grigio magnesio met.....alla fine,da un conteggio,lo sconto è stato pari ad euro 2700...non ho preso la distinctive,solo per alcune mie fisime.odio il bi-zona...credo di sopravvivere senza i sensori parcheggio...non mi interessano sensori di umidità,crepuscolari,e via dicendo...rimpiango davvero solo la banda crome sui profili finestrini, la fascia verde alta sul parabrezza e i tessuti dei sedili in tonalità grigio-nero.altro ragazzi,non ho da dirvi.cmq,non vedo l'ora che mi arrivi,in 30 giarni è qui cmq,ma ho dato disposizioni di farmi partire l'ordine i primi di agosto per motivi lavorativi-logistici. grazie comunque a tutti per le vostre delucidazioni...ecco come sarà:
una base Progression con....cerchi in lega sport da 16"; color grigio magnesio met.; cruise control; fari fendinebbia; ruotino di scorta.
 
X