Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale
Anche a te all'inizio hanno fatto poco sconto? E alla fine quanto ne hai spuntato? In tutti i modi come già anticipato ne girerò altri ma di sicuro da quello che sono andato ieri non ci ritorno più per questione di principio.
per quanto riguarda Leggero... beh prima di dire che alla ford ti trattano meglio che all'alfa io girerei qualche concessionario in più prima di sentenziare, e poi non vorrei dire...ma la giulietta in questo periodo tira molto più di una Cmax..direi che si vende quasi da sola...volendo i concessionari non è che abbiano bisogno di convincere troppo i clienti!!
io nei primi 3 preventivi ho avuto lo stesso sconto (base)...poi al secondo giro fai capire al concessionario che non stai cazzeggiando in giro a fare preventivi come fanno molti e vedi come di colpo cambia la scontistica...
Anche a te all'inizio hanno fatto poco sconto? E alla fine quanto ne hai spuntato? In tutti i modi come già anticipato ne girerò altri ma di sicuro da quello che sono andato ieri non ci ritorno più per questione di principio.