Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io oggi ho prenotato il 1.6 exclusive con sport pack da 18", listino 27700 euro, me la mette 24000 euro.
Ce l'ha pronta consegna da immatricolare.
Che dite?..mi pare buono
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io oggi ho prenotato il 1.6 exclusive con sport pack da 18", listino 27700 euro, me la mette 24000 euro.
Ce l'ha pronta consegna da immatricolare.
Che dite?..mi pare buono

Non ho sotto mano i listini.- Comunque fai alcuni confronti e valutazioni, poi tira le somme.-

Il concessionario deve vendere...non dice tutto quello che deve :smiley_029:

Mi sembra ovvio, in questo caso ognuno tira acqua al suo mulino.-
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi, sto ragionando effettivamente su una macchina che mi dia più sicurezza sulla strada della mia C2 1.4 benza con 100k e 4 anni di vita, visto che cambio lavoro e devo fare tanta strada...
Avrei preso la MA 170CV, ma con i prezzi della benzina alle stelle mi devo ridimensionare...
O Diesel oppure la futura GPL... e magari questo fantomatico TCT, se fa risparmiare gasolio ed è divertente da usare nella guida e confortevole nel traffico... ma solo per la 2.0 vero?

Ultima cosa, nelle opzioni del configuratore c'è il pack sport anche per la progression, vi torna? (Mesi fa non funzionava) Perchè potrei risparmiare sull'allestimento, ma l'estetica dello sport pack esercita un discreto fascino su di me... Questo nell'ipotesi di non trovare una pronta consegna/km0 che sia un affare (ma uno vero)...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao Fierce, un apio di cose.

Sui pronto consegna è quasi impossibile tu possa trovare una progressive con sport pack, son quasi tutte distinctive e se son progressive non hanno quell'allestimento.

Per quanto riguarda i consumi, io sono terrorizzato come te: ti consiglio di leggerti la discussione sulla giuly GPL (si trova in curiosità mi pare...), ci sono molti spunti e parecchi calcoli.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

risulta anche a voi che pagandoli a parte un po di piu ora si puo anche prendendo la distinctive ordinarla anche con i cerchi da 18?ho provato col car configurator e mi da questa possibilita!
 
risulta anche a voi che pagandoli a parte un po di piu ora si puo anche prendendo la distinctive ordinarla anche con i cerchi da 18?ho provato col car configurator e mi da questa possibilita!

Guarda nell ultimo listino ufficiale dice 17" dist e 17-18 excl

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io oggi ho prenotato il 1.6 exclusive con sport pack da 18", listino 27700 euro, me la mette 24000 euro.
Ce l'ha pronta consegna da immatricolare.
Che dite?..mi pare buono

Mmm... secondo me questo prezzo va bene se era da ordinare e targata 2012, prova a levargli almeno 500 euro
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi, sto ragionando effettivamente su una macchina che mi dia più sicurezza sulla strada della mia C2 1.4 benza con 100k e 4 anni di vita, visto che cambio lavoro e devo fare tanta strada...
Avrei preso la MA 170CV, ma con i prezzi della benzina alle stelle mi devo ridimensionare...
O Diesel oppure la futura GPL... e magari questo fantomatico TCT, se fa risparmiare gasolio ed è divertente da usare nella guida e confortevole nel traffico... ma solo per la 2.0 vero?

Ultima cosa, nelle opzioni del configuratore c'è il pack sport anche per la progression, vi torna? (Mesi fa non funzionava) Perchè potrei risparmiare sull'allestimento, ma l'estetica dello sport pack esercita un discreto fascino su di me... Questo nell'ipotesi di non trovare una pronta consegna/km0 che sia un affare (ma uno vero)...

Grazie della risposta... in effetti mi aspettavo questa cosa della progression con sport pack, ma diciamo che se trovo un buon affare distinctive non è un problema, ma se devo ordinarla e quindi avere uno sconto ridotto, tanto vale risparmiare sull'allestimento e scegliere solo quello che voglio... Mi pare che confermiate la possibilità di mettere sport pack su progression, e già mi piace come possibilità.
La domanda ora è diesel 1.6 o 1.4tb GPL? Tutto dipende da quanto costerà, ho letto la discussione, ma ancora dati certi non ce ne sono!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mmm... secondo me questo prezzo va bene se era da ordinare e targata 2012, prova a levargli almeno 500 euro

Se la ordinavo me la scontava solo 3000 euro, cioè 24700 euro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Se la ordinavo me la scontava solo 3000 euro, cioè 24700 euro

Guarda oggi sono andato in un conce sulla prenestina e x la stessa tua vettura mi ha detto 23900+ipt da ordinare. Se rottamo altri 500 euro, e mi ha farto capire che oteva darmi anche alcuni omaggi come tagliando ecc.
 
X