Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si infatti, poi guardando anche il preventivo ricevuto da the answer a pesaro non mi sembra di essere stato trattato proprio benissimo! Pero' lo sconto, unito al finanziamento 2,99% mi hanno invogliato per bene...
Per la cronaca ho richiamato anche questa mattina ma ancora di esito non se ne parla...mi sa che la macchina me la scordo anche per questa settimana.

Comunque è strano che ci mettano tanto tempo per darti la risposta.- Solitamente fanno tutto in 2-3 giorni massimo.- Non vorrei che la nuova Finanziaria, (tasse) abbia in qualche modo influito sul tempo della risposta.-
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

La SAVA è la finanziaria del gruppo fiat per l'acquisto delle auto, solitamente in via convenzionata con promozioni particolari e/o tassi vantaggiosi (ma non sempre).

Se posso permettermi di darvi un consiglio: se vi recate in banca (io ne ho girate 2) vi fanno sempre un calcolo rata migliore rispetto alla Sava, Agos...e altre finanziarie!!!in genere quei 10-15euro a rata si risparmiano sempre...(io senza assicurazioni nulle ho risparmiato 30euro a rata)
...e alla fine del finanziamento son soldi...e quanti!!!!
NON TUTTI CI PENSANO...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi vi descrivo il preventivo fatto a mio padre da un concessionario di Roma:

Giulietta 1.6 JTD Distinctive colore Bianco ghiaccio + Kit Fumatori + Ruotino di scorta
Lisitino 25,277 € (inclusa ipt ed ecc.)
Scontato 21,850 €

14% considerando anche la rottamazione (penso lo sconto rottamazione sia di 1000€ ??)

Secondo voi è buono come preventivo ?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Paolo per me è assolutamente buono.

A me la rottamazione l'han calcolata 500 euro.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Comunque è strano che ci mettano tanto tempo per darti la risposta.- Solitamente fanno tutto in 2-3 giorni massimo.- Non vorrei che la nuova Finanziaria, (tasse) abbia in qualche modo influito sul tempo della risposta.-

Piccolo aggiornamento, ho appena ricevuto un'email dal venditore e mi hanno detto che ci sono stati ritardi perché gli uffici Sava, a milano, hanno fatto festa per sant'Ambrogio e l'immacolata...quindi ecco spiegato il ritardo. Mettiamoci pure che la pratica e' pervenuta loro il 2 Dicembre quindi mi sembra plausibile come attesa.
Comunque mi hanno assicurato che entro oggi arriverà l'ok...io spero in mattinata così nel pomeriggio riescono a targarla ed io vado a ritirarla! Tutto felice e in barba a chi mi sta urlando di fermarmi in caso perché oggi è venerdì :)))
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Scusate ragazzi...ma nel nuovo configuratore leggo OPT di manovra gamma 2012 e TESSERE Assistenza...cosa sono? dice che sono di serie...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Piccolo aggiornamento, ho appena ricevuto un'email dal venditore e mi hanno detto che ci sono stati ritardi perché gli uffici Sava, a milano, hanno fatto festa per sant'Ambrogio e l'immacolata...quindi ecco spiegato il ritardo. Mettiamoci pure che la pratica e' pervenuta loro il 2 Dicembre quindi mi sembra plausibile come attesa.
Comunque mi hanno assicurato che entro oggi arriverà l'ok...io spero in mattinata così nel pomeriggio riescono a targarla ed io vado a ritirarla! Tutto felice e in barba a chi mi sta urlando di fermarmi in caso perché oggi è venerdì :)))

Mi sembrava strano tutto questo ritardo.- Comunque meglio tardi che mai.-
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Girando per i concessionari sto vedendo che tutti fanno uno sconto di 3000 Euro su auto in pronta consegna e 2500 Euro su auto da ordinare. Secondo me per 500 euro conviene sempre ordinarla: targata 2012 e te la fai su misura !! Naturalmente se mi fanno 1000 euro in più di sconto e la macchina è come dico io, allora ne possiamo parlare !

Riporto un altro preventivo fatto da un concessionario della provincia di Frosinone per auto in pronta consegna:

Giulietta 1.6 Exclusive Bianco 23.300 € inclusa IPT
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Girando per i concessionari sto vedendo che tutti fanno uno sconto di 3000 Euro su auto in pronta consegna e 2500 Euro su auto da ordinare. Secondo me per 500 euro conviene sempre ordinarla: targata 2012 e te la fai su misura !! Naturalmente se mi fanno 1000 euro in più di sconto e la macchina è come dico io, allora ne possiamo parlare !

Riporto un altro preventivo fatto da un concessionario della provincia di Frosinone per auto in pronta consegna:

Giulietta 1.6 Exclusive Bianco 23.300 € inclusa IPT

Se devo prendere un pronta consegna allora vado su un km0 e abbasso ancora un po' il prezzo.

Per 500 neuri è vero, me la assemblo io.

Comunque a dicembre non mi sembra che si strappino le vesti pur di vendere, sperando che con l'anno nuovo non sia peggio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io credo che da Gennaio sarà ancora peggio...per via dell'iva in aumento...i prezzi saliranno ancora :confused:
Purtroppo i listino-prezzi son di Alfa Romeo...più di tanto credo non possano fare neanche loro!!!
X il fatto della targa c'ho pensato e ri-pensato anche io...prima di immatricolare ad Ottobre...ma al momento di darla indietro si riesce sempre a farci qualcosa in più del valore esatto di quattroruote...Girando ovviamente!!!
E al mese di immatricolazione CHI VUOLE non ci fà nemmeno caso...
Io ho trovato una pronta consegna ed ho approfittato...in una settimana me l'hanno consegnata!!!
Tutto sommato l'auto in pronta consegna è un'auto senza targhe e quindi NUOVA sotto tutti gli aspetti...a meno chè come dite non si necessita di un accessorio del quale non si può fare a meno...
Paolo, il tuo preventivo mi pare buono!!!Il prezzo di listino lo conosci?Così da calcolare la percentuale di sconto...

NB:. Per l'auto a km0 si risparmia un altro 6% è vero...ma son auto immatricolate dai 3 ai 6 mesi prima dell'acquisto...e comunque son state alle intemperie... (esperienza della vecchia auto purtroppo...che aveva una guarnizione sul tetto da reincollare oltre a polvere nel vano motore).
In più valutiamo che nel caso in cui si andrà a darla indietro sarà valutata come auto non UNIPROPRIETARIO...e lì svaluta davvero, perchè sul libretto c'è il nome del concessionario prima del nostro...
Al km0 preferirei PERSONALMENTE una pronta consegna.
Un 6% di sconto tirando tirando si risparmia dal finanziamento...MI BATTO X QUESTO RAGAZZI!!!Rompete le palle x il finanziamento...se vogliono vi fanno risparmiare anche su quello!!!
 
Ultima modifica:
X