Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao a tutti!

ho trovato una giulietta 1.4 multiair distintive pack sport 18" bianca
2011 8000km

oi47.tinypic.com_2dgnaiu.jpg


18700€ trapassata, manca però il bluetooth...com'è come quotazione?
io pensavo di chiedere la garanzia 5 anni inclusa..
l'ho provata e sembrava nuova..

sul nuovo mi hanno fatto solo 2000€ di sconto, o 2500 se do dentro la mia..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao a tutti!

ho trovato una giulietta 1.4 multiair distintive pack sport 18" bianca
2011 8000km
18700€ trapassata, manca però il bluetooth...com'è come quotazione?
io pensavo di chiedere la garanzia 5 anni inclusa..
se (ma dubito) ha i sensori di parcheggio e i sensori luci e pioggia è ottima, altrimenti ci penserei un po' su: è l'auto come la vorresti o ti stai accontentando su qualcosa?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

fortunatamente i sensori parcheggio li ha! sensori pioggia e luci credo di no..però non ne sento il bisogno,
mentre sulla mia auto attuale ho il bluetooth...e diciamo che sto rinunciando a quello principalmente..
poi se l'avessi trovata con il tetto apribile sarebbe stata perfetta, ma credo ne farò a meno
vetri oscurati posteriori posso farli fare..e con il colore dei cerchi della QV con pinze brembo rosse sarebbe stata il top:liebe020:
diciamo che io dovrei prendere la giulietta con pack sportiva..ma nuova mi chiedono troppo..
però già avere il pack sport con sedili pelle-tessuto, bianca sono rare!

sono ancora indeciso per via dei consumi..ma se riesco a fare i 14 nell'extraurbano come qualcuno ha scritto è il top..
io durante la prova ho fatto 7km/l col dynamic..però ero in città...

cmq credo che questa sia un buon compromesso..anche se devo rinunciare a qualcosa..mi deciderò durante le ferie!
se avete consigli ditemi pure!

ps: ho visto che ha anche il ruotino da 17, tra le altre cose!
peccato veramente per il bluetooth..dovrei vedere se si può montare qualcosa dopo...è così comodo!!
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

salve la mia giulietta allora e del dicembre 2010 1.4 multiair 170cv 25mila km distintive con pack sport rosso metalizzato con i optional bluetooth sensori parcehggio, pioggia e crepuscolare specchietti richiudibili eletrici, ruotino di scorta.
prezzo 17500
valutazione punto sporting del 2000 75mila km 1500euro
poi voltuara e mini voltura mi li dava compresi nel prezzo
finita me la dava a 15.700 poi tirando tirando
finita su strada
15.500
che ne pensate non amle come prezzo no??
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Secondo me se cerchi riesci a trovare anche qualche 2011 a quel prezzo ... ma comunque non è male ;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buonasera a tutti,

ormai è qualche mese che mi sono deciso a voler acquistare una Giulietta nuova.
Sono andato in 4 concessionari (in due regioni differenti) ed il preventivo migliore è intorno ai 23000 euro (incluso ipt, con rottamazione della mia auto) per una

Giulietta 1.6 Exclusive
con unici optional:
- colore Bianco ghiaccio
- ruotino di scorta da 17"
- seconda chiave con telecomando

Altri preventivi salgono fino a 23400.
Secondo voi è un prezzo accettabile? (a giugno mi è capitato di vederne una uguale, in pronta consegna a 22500, e dall'idea che mi sono fatto - adesso purtroppo - poteva essere un'ottima occasione, ma magari mi sbaglio!)
Anche in vista del possibile, spero non concreto, aumento dell'iva, vorrei affrettarmi a fare l'ordinazione, evitando però di pagarla più di quanto effettivamente è il prezzo medio.

Nessuno sa darmi un parere? Magari anche sapere il prezzo che riterreste giusto per una distinctive può aiutare :D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Guarda io avendo lo sconto dipendeti fiat non posso darti un raffronto reale . Ma sinceramente ti consiglio di fare come me, andare in altri concessionari alfa romeo... Io da spudorato quale sono gli ho messo davanti il preventivo migliore ottenuto e chiesto di fare di meglio.fatto così ovunque e alla fine ho spuntato un' ulteriore risparmio seppur non elevato...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

EDIT: scusatemi doppio post ...connessione loffia :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buonasera a tutti,

ormai è qualche mese che mi sono deciso a voler acquistare una Giulietta nuova.
Sono andato in 4 concessionari (in due regioni differenti) ed il preventivo migliore è intorno ai 23000 euro (incluso ipt, con rottamazione della mia auto) per una

Giulietta 1.6 Exclusive
con unici optional:
- colore Bianco ghiaccio
- ruotino di scorta da 17"
- seconda chiave con telecomando

Secondo voi è un prezzo accettabile? (a giugno mi è capitato di vederne una uguale, in pronta consegna a 22500, e dall'idea che mi sono fatto - adesso purtroppo - poteva essere un'ottima occasione, ma magari mi sbaglio!)
Anche in vista del possibile, spero non concreto, aumento dell'iva, vorrei affrettarmi a fare l'ordinazione, evitando però di pagarla più di quanto effettivamente è il prezzo medio.
Il prezzo di 23mila è ottimo! Ovvio che 500 euro in meno erano meglio... :p


salve la mia giulietta allora e del dicembre 2010 1.4 multiair 170cv 25mila km distintive con pack sport rosso metalizzato con i optional bluetooth sensori parcehggio, pioggia e crepuscolare specchietti richiudibili eletrici, ruotino di scorta.
prezzo 17500
valutazione punto sporting del 2000 75mila km 1500euro
poi voltuara e mini voltura mi li dava compresi nel prezzo
finita me la dava a 15.700 poi tirando tirando
finita su strada
15.500
che ne pensate non amle come prezzo no??
niente male! Estendi la garanzia, magari, e sei a posto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buonasera a tutti,

ormai è qualche mese che mi sono deciso a voler acquistare una Giulietta nuova.
Sono andato in 4 concessionari (in due regioni differenti) ed il preventivo migliore è intorno ai 23000 euro (incluso ipt, con rottamazione della mia auto) per una

Giulietta 1.6 Exclusive
con unici optional:
- colore Bianco ghiaccio
- ruotino di scorta da 17"
- seconda chiave con telecomando

Altri preventivi salgono fino a 23400.
Secondo voi è un prezzo accettabile? (a giugno mi è capitato di vederne una uguale, in pronta consegna a 22500, e dall'idea che mi sono fatto - adesso purtroppo - poteva essere un'ottima occasione, ma magari mi sbaglio!)
Anche in vista del possibile, spero non concreto, aumento dell'iva, vorrei affrettarmi a fare l'ordinazione, evitando però di pagarla più di quanto effettivamente è il prezzo medio.

Non è male, ho provato a configurarla sul sito dell'Alfa e la danno a 26,650euro. Secondo me ti conviene prenderla!!!! Poi vedi tu :)

Io ho ritirato da poco una Giulietta 1.6jtdm color magnesio (510euro) progression con kit fumatori e fendinebbia anteriori e ruotino, dando dentro una peugeout 206 del 2000 e mi ha fatto un prezzo chiavi in mano di 19,000euro.
Tieni conto che la tua è exclusive. In sostanza il prezzo del sito Alfa (corrisponde anche al preventivo del conc.) è di 24,200euro.