Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Anche avendo il numero di targa del veicolo che ha causato il danno, come ci si può rivalere nei suoi confronti visto che non abbiamo contestato il danno al momento?

Da Samsung GTN7000 con tapatalk

Anche avendo il numero di targa del veicolo che ha causato il danno, come ci si può rivalere nei suoi confronti visto che non abbiamo contestato il danno al momento?

Vale la stessa cosa quando ti mamdano un verbale a casa dei vigili urbani che ti hanno preso la targa per una infrazione ma non te l"hanno contestata al momento..

Penso ci vogliano dei testimoni, il proprietario del veicolo che ha causato il danno potrebbe negare, andare in giudizio etc, altrimenti sarebbe bello, prendo il numero di targa del primo che passa e lo segnalo come responsabile del danno arrecatomi

- Informazione Pubblicitaria -

Klaudyus un testimone!

io così recuperai 300€ per un retrovisore che mi fu sfondato dato un'idiota con una mito che veniva nel verso opposto al mio

Appunto, minimo un testimone ci vuole.

Klaudyus io me l'ero trovato..come si dice qui.. e ta cazzu!

Se rintracci la macchina e riesci a fare le foto dei segni che combaciano sei a metà dell'opera :D

Se rintracci la macchina e riesci a fare le foto dei segni che combaciano sei a metà dell'opera :D
Ma il testimone ci vuole in ogni caso obbligatoriamente,a me è capitato qualche mese fa.I segni sulle auto erano evidenti ma senza testimone mi è stato detto che la compagnia assicurativa non poteva fare niente

Il testimone puo' essere anche un tuo amico, basta che dica che era li anche se non e' vero; non e' corretto ma succede

Il testimone puo' essere anche un tuo amico, basta che dica che era li anche se non e' vero; non e' corretto ma succede
Ah Vabbe ho capito, ma così Si chiama falsa testimonianza ed è reato penale.

X