Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

ecco qui il danno..sono davvero a pezzi anche perchè, a parte la spesa, so già che non sarà mai come la pittura originale 1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Pero'...

Inviato dal mio SM-N910F
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

ecco qui il danno..sono davvero a pezzi anche perchè, a parte la spesa, so già che non sarà mai come la pittura originaleVisualizza allegato 115333Visualizza allegato 115334Visualizza allegato 115335Visualizza allegato 115336

Direi che si è anche impegnato parecchio per graffiarla così.....per la pittura potrebbe anche essere più robusta vista la delicatezza di quella originale, di mando un messaggio in privato per spiegarti come fare.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Scusa marcello su quella rigatura come suggerisci d intervenire
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Con un danno del genere penso che si possa fare poco :/
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Mi dispiace davvero tanto!
Ma penso sia la macchina in se' che genera invidia! Le persone non considerano il fatto che uno ha fatto sacrifici per comperarla e si limitano con la loro ignoranza a fare di questi atti vili da persone senza attributi e con una vita triste,vuota e senza gioe!! Meritano davvero tutto il male e spero che ci sia un Polinesiano per ogni macchina, perche' davvero sono gesti che mi fanno girare [emoji35][emoji35]

Io quando parcheggio guardo sempre di mettermi di fianco a macchine a cui il proprietario come me tiene, quando esco la sera la metto leggermente piu lontano dalla ressa o cmq cerco di lasciarla in posti tranquilli (siccome mi e' gia' capitato lo scherzo in passato)

Poi stamattina esco e vado a fare colazione
E come al solito la metto dove c'e' poca gente.... Ma stavolta non e' servito [emoji17]

tapatalk.imageshack.com_v2_15_02_21_831d5715d04d9d7f632d5706d556635c.jpg


Un attimo, con la chiave proprio
Saro' anche assicurato ma tanto il danno anche se non come il tuo c'e'!

C'e' un lato positivo: muoviano l'economia andando dai carrozzieri dai [emoji6]
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Le foto le ho aperte con il cell, però si vede che in diversi punti è arrivato al fondo e in alcuni punti sembra di vedere il ferro (almeno così ho intravisto dal cell), comunque sia va azzerato fino a ferro (dove è arrinato) e valutato se basta il fondo oppure una micro rasata di stucco, visto che ci ha pigiato parecchio, il danno varia dalle 400€, lavoro 100€ a pezzo in stile concessionaria, ma può superare anchè 1000€, dipende molto dal costo orario della manodopera e da che tipo di lavoro ci deve venire fuori, io mio carroziere di fuducia (ex datore di lavoro) mi ha periziato 427€ per una semplice sassata a fine porta, che poi l'assicurazione a pagato 300€ dopo 6 mesi di tira e molla e quindi riparata.
Rimango dell'idea che è meglio non trovarceli, perchè uno si può veramente compromettere.
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ho una sola parola. BASTARDI! :mad:
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

C'e' un lato positivo: muoviano l'economia andando dai carrozzieri dai [emoji6]
Le auto meno ci vanno in carrozzeria e meglio è fidati!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Scusa ma quelle cerchiate son macchie di calcare?
1424517199480.jpg
 
X