Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

bhe insomma per un grammo di stucco e una sfumata non è poi così poco
 
Non puoi considerare il costo dell'intervento limitandoti a calcolare i materiali di consumo. C'è la manodopera qualificata, ammortamento della struttura, il guadagno, le tasse visto che è tutto fatturato.
 
Ritirata la bimba questa mattina. Paraurti riverniciato integralmente, un lavoro a regola d'arte. Disponibili e cortesissimi. Costo €100 e un barattolino di vernice in regalo. Al motorvillage village di Torino mi sono trovato molto bene.
 
Uguale alla mia conce... ad un cliente x un bozzo sulla portiera della mito gli hanno detto che doveva essere riverniciata tutta la portiera e gli han chiesto 1000 euro, sti ladri del cazz...!!!
 
1486639442037.jpg

Addio carrozzeria immacolata
 
1492195297812.jpg

Aimé dopo 2 anni e mezzo qualcosa doveva capitare.. cosa consigliate? Lavo, gratto con il Polish e gli do il colore o metto anche un po' di stucco?
 
il polish va dato dopo la verniciatura sennò poi la vernice di viene tutta bolle
 
Carrozziere...se non altro per consiglio...
 
Carrozziere...se non altro per consiglio...
No per questa robetta non vado a spendere centinaia di euro.. si risolve con il fai da te ma volevo sentire anche il forum per qualche dritta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sinceramente andrei dal carrozziere e farei riparare anche qualche altro graffietto. Spendi 100 euro ma ti passa la paura. Poi ovviamente se ci sai fare meglio per te. :)