Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Buongiorno a tutti, avevo aperto un thread senza accorgermi di questo e quindi ripropongo qui il contenuto.. Paraurti con una piccola crepa sotto il faro, il resto lo si vede in foto.. penso di risolvere il problema a casa con il kit di riparazione e un po' di stucco. Voi che dite?
20170414_201610.jpg
 
Ah ecco, non avevo proprio visto questa discussione, scusate!
Comunque grazie a tutti per i consigli, a questo punto non credo che la porterò da un carrozziere, meglio provare lo stuzzicadenti visto che il punto è veramente piccolo!

Poco tempo fa nella mia giuly,saltò un pochino di vernice in più punti,vicino lo stemma anteriore...
non riuscendo a tenerla così,la portai da un amico carrozziere che mi prese 250 euro...
Cavoli..Mi sembra abbastanza per un ritocchino! Spero almeno che il lavoro sia venuto bene!
 
Ah ecco, non avevo proprio visto questa discussione, scusate!
Comunque grazie a tutti per i consigli, a questo punto non credo che la porterò da un carrozziere, meglio provare lo stuzzicadenti visto che il punto è veramente piccolo!


Cavoli..Mi sembra abbastanza per un ritocchino! Spero almeno che il lavoro sia venuto bene!
si si...benissimo...ma feci riparare anche tutta la parte sotto del paraurti anteriore,che rigai in ferie...
 
Io per un danno simile ho speso 100 euro. Lavoro a regola d'arte al motorvillage. Se non hai una buona manualità ti sconsiglio il fai da te.
 
Qualcuno di voi ha mai acquistato il vasetto di colore sul sito vernicispray? il vasetto da 100ml di bianco ghiaccio 296/A è a poco più di 10€.
 
Si, ma non ho avuto ancora il tempo di usarlo
 
  • Like
Reactions: g_46
Io per un danno simile ho speso 100 euro. Lavoro a regola d'arte al motorvillage. Se non hai una buona manualità ti sconsiglio il fai da te.
Intendi il motorvillage a Torino? Perché è lì che ho comprato la macchina!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si. Se vuoi far fare il lavoro da loro chiedi del signor Carta.