Dici, eh?Sì probabilmente sarebbe la cosa più saggia...
ma visto che il pezzetto del parafango è poco evidente vorrei approfittarne per fare pratica
Almeno se viene bene quello ho speranze di mettere mano alla riga della portiera, sennò quella la lascio perdere perché finirei per fare danni, almeno su quel pezzettino posso esercitarmi senza problemi
Comunque sono andato a recuperare il malloppo, ce n'è un sacco di vernice, il problema è che il barattolo è enorme e gommoso, cioè ha il coperchietto rigido con un beccuccio, ma il pezzo sotto è di bo, tipo plastica molle molle, sembra un sacchetto del cuki
ma molto più spesso...vabbè, il punto è che se agito quello va a finire che rimane più colore sulle pareti che sul fondo...mi sa che lo mescolerò, che dite?
Il colore non si capisce se è quello giusto, perché bianco è bianco, ma sembra un pelinininino azzurrino da vedere, devo tirararlo fuori dal barattolo e provarlo vicino alla macchina per capire, perché magari è solo un effetto della plastica del barattolo.
Intanto mi son comprato il polish, visto che ne ho sentito parlare qui sul forum ed ero curioso di vedere come funzica, magari basta quello sulla riga della portiera...