Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Anche io ho "battezzato" la mia Giulietta...
dopo neanche 20 giorni di vita (a metà luglio) ho preso un tombino un pò troppo sporgente dalla strada... Per una settimana sono stato in catalessi...
P1040285 (Large).JPGP1040294 (Large).JPG

Il totale del danno (cerchio-pneumatico) sulle 670€... ora sono in ballo con l'avvocato per il risarcimento del comune... :mad:

In agosto ho beccato una bella grandinata, che mi aveva leggermente segnato la carrozzeria... perfortuna l'assicurazione ha sistemato il tutto...

Credo di averla battezzata per bene...

Anche io ho "battezzato" la mia Giulietta...
dopo neanche 20 giorni di vita (a metà luglio) ho preso un tombino un pò troppo sporgente dalla strada... Per una settimana sono stato in catalessi...
Visualizza allegato 64653Visualizza allegato 64654

Il totale del danno (cerchio-pneumatico) sulle 670€... ora sono in ballo con l'avvocato per il risarcimento del comune... :mad:

In agosto ho beccato una bella grandinata, che mi aveva leggermente segnato la carrozzeria... perfortuna l'assicurazione ha sistemato il tutto...

Credo di averla battezzata per bene...

Auguri per il risarcimento! Io ho sentito di tutto per certe cose...e visto il periodaccio in cui siamo...ti auguro che ti vada bene, ma la vedo grigia...però facci sapè! Per la cronaca: dov'è sto tombino malefico??

ne presi una dove mancava completamente il coperchio... chiamato i carabinieri che hanno verbalizzato tutto risarcimento ricevuto dopo 10g.

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Riferimento: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

KIT DI RITOCCO:
Chiamato il call center! La gentile signorina dopo aver preso tutti i dati dice che si sarebbe informata sullo stato del'ordine da parte del concesionario (ricambi) dove ho acquistato la macchina e che dopo poi mi avrebbe comunicato la tempistica. Morale della favola la signorina mi richiama e mi dice che questi kit non sa se sono già disponibili che ci vuole un po' per prepararli (grigio magnesio il mio colore) e che avrebbe fatto sapere appena aveva nuove.
Minimo d'ordine al ricambi del concessionario 250Eur di stick per farli arrivare subito, per ordinarne uno non si scomodano neppure...
NON HO PAROLE...

KIT DI RITOCCO:
Chiamato il call center! La gentile signorina dopo aver preso tutti i dati dice che si sarebbe informata sullo stato del'ordine da parte del concesionario (ricambi) dove ho acquistato la macchina e che dopo poi mi avrebbe comunicato la tempistica. Morale della favola la signorina mi richiama e mi dice che questi kit non sa se sono già disponibili che ci vuole un po' per prepararli (grigio magnesio il mio colore) e che avrebbe fatto sapere appena aveva nuove.
Minimo d'ordine al ricambi del concessionario 250Eur di stick per farli arrivare subito, per ordinarne uno non si scomodano neppure...
NON HO PAROLE...
mmm...mi sa che ti conviene trovare un carrozziere fiat che ti faccia un po' di colore, se ne conosci uno in amicizia...però considera che sul metallizzato è più dura fare i ritocchi a mano perché si notano...almeno così m'han detto, non ho mai provato :)

ehehe oggi direi che è stata proprio una giornata fortunata! esco la macchina dal garage a casa della mia ragazza vado x uscire dal cancello (non elettrico si apre e chiude a mano) mentre sto avanzando x uscire non arriva la fatidica folata di vento che mi stampa la metà destra del cancello sul passaruota anteriore!!???? che mado.....e!!! per fortuna sono rimasto fermo come mi sono accorto che mi veniva addosso se no avevo fatto tutta la fiancata...morale della favola un piccolo bozzetto sulla nervatura preciso a metà del passaruota anteriore....ora vedrò di portarla a un carrozziere e vediamo che mi dice se è fattibile con la ventosa sistemarla...speriamo..

ehehe oggi direi che è stata proprio una giornata fortunata! esco la macchina dal garage a casa della mia ragazza vado x uscire dal cancello (non elettrico si apre e chiude a mano) mentre sto avanzando x uscire non arriva la fatidica folata di vento che mi stampa la metà destra del cancello sul passaruota anteriore!!???? che mado.....e!!! per fortuna sono rimasto fermo come mi sono accorto che mi veniva addosso se no avevo fatto tutta la fiancata...morale della favola un piccolo bozzetto sulla nervatura preciso a metà del passaruota anteriore....ora vedrò di portarla a un carrozziere e vediamo che mi dice se è fattibile con la ventosa sistemarla...speriamo..
.............brutta brutta cosa..io ogni volta che esco dal cancello, anche se è elettrico, ho sempre il terrore che in qualche maniera le fotocellule si friggano e mi si stampi un'anta addosso!...Dai se è solo un bozzetto, penso sia fattibile, soprattutto perché se è dove mi pare di aver capito, sotto è vuoto e si raggiunge abbastanza facilmente, quindi in un modo o nell'altro dovrebbero riuscire a sistemartelo senza troppo traffico...facci sapere

KIT DI RITOCCO:
NON HO PAROLE...

anche a me è successa la stessa cosa, per un kit ritocco mi ha detto che non si scomodavano...ho rimediato dal mio carrozziere...cmq ste cose fanno solo venire il nervoso.

mi dispiace tanto! ti capisco benissimo....purtroppo sto weekend è stato brutto anche per me...

nada da fare sono andato da un carrozziere molto bravo in zona e mi ha detto con la ventosa non si pò fare perchè è proprio sulla nervatura e verrebbe male bisogna ribattere, stuccare e riverniciare tutto il parafanghi morale della favola dentro di me qua partono 200-300€ invece mi ha chiesto sui 100-120€...però che due balle!! che sfiga!!! ciao a tutti!

X