Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

certo che si,proprio fresco fresco di ieri mattina........
porto la Giuly a farsi bella dal mio lavaggista,stavo andando a 40km/h,rientrando a casa quando mi sorpassa un cesso di pick up e sento.....tuuunnnnn....già dentro di me avevo capito e soffrivo con rassegnazione :smiley_029:


placeholder.png


pietruzza BASTARDA :mad: :Bash:
Domani mattina ritocchino di vernice
P.S. sò sempre + irrimediabilmente delusoooo:fragend013:

A me una botta simile mi aveva scalfito il parabrezza ovviamente da un vecchio pandino e anche io a meno di 50 kmh :banghead:...cmq ringrazia che nn e andata sul faro

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
Informazione Pubblicitaria Video
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

certo che si,proprio fresco fresco di ieri mattina........
porto la Giuly a farsi bella dal mio lavaggista,stavo andando a 40km/h,rientrando a casa quando mi sorpassa un cesso di pick up e sento.....tuuunnnnn....già dentro di me avevo capito e soffrivo con rassegnazione :smiley_029:


placeholder.png


pietruzza BASTARDA :mad: :Bash:
Domani mattina ritocchino di vernice
P.S. sò sempre + irrimediabilmente delusoooo:fragend013:

Massima solidarietà Fede......
vista così qualcuno potrebbe dirti :"ma dai sembra un moscerino ....che pare ti fai !!!"
ma dentro lo so ti rosica da morire.....
io ormai quando passa davanti al mio amico carrozziere , lo vedo correre fuori già con il pennellino in mano...:lachen001:....
Vuoi per forma del paraurti....basso e abbastanza verticale....vuoi per le vernici all'acqua di rose....vuoi che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo....... occorre farci l'abitudine.....

P.S. @alfista :
io una pietruzza o meglio un sassolino fi asfalto fresco (quello usato per rattoppare le buche delle nostre magnifiche strade) l'ho preso su un faro......ha lasciato un piccolo segnetto.........
ora aspetto che il minuscolo alone interno si sviluppi , così mi faccio cambiare i fari....ahahahahaha
 
Informazione Pubblicitaria Video
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

A me una botta simile mi aveva scalfito il parabrezza ovviamente da un vecchio pandino e anche io a meno di 50 kmh :banghead:...cmq ringrazia che nn e andata sul faro

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

Si e'vero,lo avevo letto sul tuo garage...la cosa brutta poi e'quando senti quel rumore e ti salgono i brividi fin sulla schiena....
Si hai ragione nella sfiga son stato pure fortunato che non ha prrso il faro o peggio la carrozzeria...
 
Informazione Pubblicitaria Video
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Massima solidarietà Fede......
vista così qualcuno potrebbe dirti :"ma dai sembra un moscerino ....che pare ti fai !!!"
ma dentro lo so ti rosica da morire.....
io ormai quando passa davanti al mio amico carrozziere , lo vedo correre fuori già con il pennellino in mano...:lachen001:....
Vuoi per forma del paraurti....basso e abbastanza verticale....vuoi per le vernici all'acqua di rose....vuoi che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo....... occorre farci l'abitudine.....

P.S. @Alfista :
io una pietruzza o meglio un sassolino fi asfalto fresco (quello usato per rattoppare le buche delle nostre magnifiche strade) l'ho preso su un faro......ha lasciato un piccolo segnetto.........
ora aspetto che il minuscolo alone interno si sviluppi , così mi faccio cambiare i fari....ahahahahaha

Gialdo e' verissimo cio'che hai detto:questo enorme paraurti raccoglie di tutto!
Ahahah proprio forte il tuo carrozzier:lachen001:
Ti ringrazio per la solidarieta'....solo noi lo possiamo capire :: Abbraccio :.
 
Informazione Pubblicitaria Video
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

solo una domanda.. la scorsa settimana mi è caduto sulla macchina un pannello di legno abbastanza pesante e il risultato per fortuna è stato sulo un bollo nemmeno grande.. che voi sappiate il carrozziere riesce a togliere il bollo sul momento o bisogna lasciargliela? grazie
 
Informazione Pubblicitaria Video
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

solo una domanda.. la scorsa settimana mi è caduto sulla macchina un pannello di legno abbastanza pesante e il risultato per fortuna è stato sulo un bollo nemmeno grande.. che voi sappiate il carrozziere riesce a togliere il bollo sul momento o bisogna lasciargliela? grazie

dipende dov'è piazzato il bollo, se il carrozziere riesce ad accedervi senza smontare mezza macchina te lo può levare al momento :)
 
Informazione Pubblicitaria Video
Re: Riferimento: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Scusate ragazzi un'idiota parcheggiando mi ha fatto un brutto segno sul paraurti anteriore in prossimità del naso...per fortuna, nessuna ammaccatura ma la vernice è saltata e si vede il nero. È più forte di me, non posso lasciarla così. Come posso dargli un'aggiustatina ed ottenere un buon risultato? Se serve posso pure postare la foto del danno... :-(
 
Informazione Pubblicitaria Video
Re: Riferimento: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Scusate ragazzi un'idiota parcheggiando mi ha fatto un brutto segno sul paraurti anteriore in prossimità del naso...per fortuna, nessuna ammaccatura ma la vernice è saltata e si vede il nero. È più forte di me, non posso lasciarla così. Come posso dargli un'aggiustatina ed ottenere un buon risultato? Se serve posso pure postare la foto del danno... :-(
Vai in un colorificio e ti fai fare un kit ritocco,vernice più trasparente,con 10\15 euro te la cavi!!
 
Informazione Pubblicitaria Video
Re: Riferimento: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Vai in un colorificio e ti fai fare un kit ritocco,vernice più trasparente,con 10\15 euro te la cavi!!

Il colorificio ha la vernice giusta o devo procurarmela da solo?
E poi come si usa? ho paura di fare un pastrocchio...
 
Informazione Pubblicitaria Video
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Riferimento: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Il colorificio ha la vernice giusta o devo procurarmela da solo?
E poi come si usa? ho paura di fare un pastrocchio...

esistono delle tabelle standard con codici composti da 3 cfre e una lettera (ce l'hai sotto il cofano) devi dire quel codice...mentre i piu tencologici hanno degli scanner che rilevano in automatico il codice esatto del colore se ad esempio non hai l'etichetta o non sai dove trovarla.
 
Informazione Pubblicitaria Video
X