Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Si però se guardi bene il segno arriva molto all'interno (forse la prospettiva non rende), sembrerebbe più qualcosa di spigoloso, a sto punto non credo nemmeno che sia stata una macchina...cmq vabbè vista la situazione secondo te si riesce a fare un buon lavoro a mano?
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Si però se guardi bene il segno arriva molto all'interno (forse la prospettiva non rende), sembrerebbe più qualcosa di spigoloso, a sto punto non credo nemmeno che sia stata una macchina...cmq vabbè vista la situazione secondo te si riesce a fare un buon lavoro a mano?

si vede bene e hai ragione,se fosse stato un paraurti lo avrebbe rovinato solo all'esterno,che so potrebbe essere stata la pedana poggiapiedi di una moto,o lo scarico sporgente di uno scooter.....
per il lavoro vai tranquillo,prenditi il kit ritocco,poi ti prendi un buon pennellino e con un po di calma e pazienza vedrai che riuscirai a camuffarlo bene :)
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ok grazie di tutto. Allora mi avventuro! ;-)
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

4 giorni di vita per la Giulietta... oggi, venerdì 13, scopro di aver grattato il paraurti anteriore contro un oggetto non identificato (presumo una pianta in giardino sfiorata senza accorgermene). Almeno esiste questo piccolo spazio del forum dove sfogarsi. C'è anche uno psicologo di supporto? :D è proprio il caso di prenderla a ridere... :mad: bel modo di m. di cominciare la giornata.
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

4 giorni di vita per la Giulietta... oggi, venerdì 13, scopro di aver grattato il paraurti anteriore contro un oggetto non identificato (presumo una pianta in giardino sfiorata senza accorgermene). Almeno esiste questo piccolo spazio del forum dove sfogarsi. C'è anche uno psicologo di supporto? :D è proprio il caso di prenderla a ridere... :mad: bel modo di m. di cominciare la giornata.

Bella seccatura! :mad:
Comunque non tutto è perduto: se è solo superficiale con un po' dipasta abrasiva lo sistemi, se è più profondo ma non troppo esteso con un ritocchino lo metti a posto, se è molto esteso dipende da quanta manualità hai, ma in qualche modo si sistema. Su, coraggio! :D
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

4 giorni di vita per la Giulietta... oggi, venerdì 13, scopro di aver grattato il paraurti anteriore contro un oggetto non identificato (presumo una pianta in giardino sfiorata senza accorgermene). Almeno esiste questo piccolo spazio del forum dove sfogarsi. C'è anche uno psicologo di supporto? :D è proprio il caso di prenderla a ridere... :mad: bel modo di m. di cominciare la giornata.

ti capisco benissimo.....tutta la mia solidarietà :: Abbraccio :.
sono cose che rompono sempre le @@ in particolare quando la macchina ha pochi giorni.:smiley_029:
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Io purtroppo dopo 2 settimane di vita al lavaggio son stato troppo vicino con la lancia e zaaac un pezzettino di vernice sul paraurti anteriore è saltato via... poi un sassolino che ha fatto saltar via la vernice vicino al fendinebbia destro... solo che la mia è bianca... e sotto è nera! si vede subito... ma è normale? Ho anche una punto e con 250mila km e 10 anni non ha nulla sul paraurti dovuto a sassi e idro....
 
Io purtroppo dopo 2 settimane di vita al lavaggio son stato troppo vicino con la lancia e zaaac un pezzettino di vernice sul paraurti anteriore è saltato via... poi un sassolino che ha fatto saltar via la vernice vicino al fendinebbia destro... solo che la mia è bianca... e sotto è nera! si vede subito... ma è normale? Ho anche una punto e con 250mila km e 10 anni non ha nulla sul paraurti dovuto a sassi e idro....

Si ma le lance lavorano ad alta pressione...se gliela metti vicino e becchi il punto dove nn ha fatto tanta presa la vernice la togli...quando la lavi devi stare lontano...le macchine di 10 anni fa avevano vernici sintetiche molto piu resistenti ora sono vietate perche tossiche.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

ammazza ohh......va bene a lavarla BENE la macchina,ma da quì a scrostarla è un altro paio di maniche....MASSIMA ATTENZIONE con le lancie :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

occhio !!! si è vero.... l'acqua è acqua....direte voi....
ma occorre tenere a mente che l'acqua, alla giusta pressione , viene utilizzata per tagliare gli acciai....:eek:
 
X