Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

m.t.....onestamente? non ci vedo niente di sportivo in questi paracolpi anzi..... ;)

Bè... è una questione di gusti. Bisognerebbe vederla dal vivo per farsi meglio un'idea...

Comunque M.T. Puoi provare con il biadesivo della 3M per incollaggi forti...
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

M.T. secondo me questi paracolpi sulla tua Giuly che è nera e anche i paracolpi sono neri ci possono anche stare discretamente,ma su una Giuly chiara tipo il mio grigio o peggio bianca........non saprei :rolleyes:


invece come biadesivo io uso questo,mi sembra abbastanza forte come tenuta,lo trovi nei ferramenta/bricolage...

 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Bè... è una questione di gusti. Bisognerebbe vederla dal vivo per farsi meglio un'idea...

Comunque M.T. Puoi provare con il biadesivo della 3M per incollaggi forti...

io ho semplicemente un altro punto di vista sulla sportività e i paracolpi mi sembrano tutt'altro. io non li metterei mai...manco bianchi.
questione di gusti ;)
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

M.T. secondo me questi paracolpi sulla tua Giuly che è nera e anche i paracolpi sono neri ci possono anche stare discretamente,ma su una Giuly chiara tipo il mio grigio o peggio bianca........non saprei :rolleyes:


invece come biadesivo io uso questo,mi sembra abbastanza forte come tenuta,lo trovi nei ferramenta/bricolage...

placeholder.png


Non faccio molto uso di biadesivi, ma una volta che mi servì usai un biadesivo da specchi, che dovrebbe essere quello con maggiore tenuta. Esiste anche per esterni. Se non sbaglio quelli più "forti" riportano sulla confezione il carico ammesso, in kg/cm2, che può essere utile per fare dei confronti.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ok, forse sulla "sportività" mi sono un po' sbilanciato :lachen001: però, ripeto, oltre a non rovinare l'estetica dell'auto, mi evitano di portare l'auto dal carrozziere coprendo una discreta grattatura della vernice con linee bianche abbastanza profonde e mi preservano dall'avere un danno simile urtando contro altri marciapiedi.
E' chiaro che su altri colori che non siano il nero pastello, la soluzione appare posticcia e darebbe troppo nell'occhio.
Vi ringrazio per le informazioni sui biadesivi, sinceramente non sapevo ce ne fossero più tipi a diversa tenuta! Se non rovinano la vernice io posizionerei volentieri anche un altro paracolpi, magari trasparente e più sottile al di sotto della parte centrale del paraurti, per evitare di "agganciare" i marciapiedi parcheggiando e grattugiare anche là dove non batte il sole.
Pensavo di dovermi difendere solo dalle sportellate dei vicini di parcheggio, ma poi mi sono trovato a combattere anche contro i marciapiedi... :smiley_029:
 
Ok, forse sulla "sportività" mi sono un po' sbilanciato :lachen001: però, ripeto, oltre a non rovinare l'estetica dell'auto, mi evitano di portare l'auto dal carrozziere coprendo una discreta grattatura della vernice con linee bianche abbastanza profonde e mi preservano dall'avere un danno simile urtando contro altri marciapiedi.
E' chiaro che su altri colori che non siano il nero pastello, la soluzione appare posticcia e darebbe troppo nell'occhio.
Vi ringrazio per le informazioni sui biadesivi, sinceramente non sapevo ce ne fossero più tipi a diversa tenuta! Se non rovinano la vernice io posizionerei volentieri anche un altro paracolpi, magari trasparente e più sottile al di sotto della parte centrale del paraurti, per evitare di "agganciare" i marciapiedi parcheggiando e grattugiare anche là dove non batte il sole.
Pensavo di dovermi difendere solo dalle sportellate dei vicini di parcheggio, ma poi mi sono trovato a combattere anche contro i marciapiedi... :smiley_029:

Sull utilità hai perfettamente ragione... ;) è solo che a me personalmente nn attirano ...nn ce la farei proprio ad attaccarli...è piu forte di me :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Forse questi "parking protector" darebbero ancora meno nell'occhio essendo più corti (ci sono anche trasparenti):
Michelin cp. proteggi paraurti small 20 cm. neri | Paracolpi Accessori Esterni
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Forse questi "parking protector" darebbero ancora meno nell'occhio essendo più corti (ci sono anche trasparenti):
Michelin cp. proteggi paraurti small 20 cm. neri | Paracolpi Accessori Esterni

Da norauto ho visto che ce ne sono diversi tipi, di diverse grandezze. Ci ho pensato un po', poi ho deciso di aspettare di pentirmi di non averli messi, poi vediamo. Effettivamente magari non stanno malissimo, ma non sono proprio il massimo... ;)
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

resto sempre di più concretamente e irremidiabilmente.........DELUSO :smiley_029:
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ultima modifica da un moderatore:
X