Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

aoh mi piaceva moltissimo anche bianca e mi son preso anche un altra Giuly bianca :grinser005:
 
aoh mi piaceva moltissimo anche bianca e mi son preso anche un altra Giuly bianca :grinser005:

Ahahah allora nn sai parcheggiare.... :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

aoh mi piaceva moltissimo anche bianca e mi son preso anche un altra Giuly bianca :grinser005:

Dai... te la riparo io..:lol2:


i1160.photobucket.com_albums_q487_Nebulus696_immaginegq.jpg



meglio di così non posso fare....:grinser005:
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ahahah allora nn sai parcheggiare.... :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

è stato il vento .....:lol2:....
SO Delusissimo.....
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

resto sempre di più concretamente e irremidiabilmente.........DELUSO :smiley_029:
placeholder.png

sembrano i bordi della targa di qualcuno... sai che c'è? conviene girare con una bella bomboletta di vernice... una ritoccatina e via, torna come nuova. Fanno troppa rabbia queste cose... Così è la Vita - Macchina 3 righe - YouTube
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ebbene anche io oggi dopo meno di sei mesi di vita...ho toccato il marciapiedi...pena: spuntone anteriore destro graffiato! Ed ora? Attendere qualcos'altro oppure riverniciare tutto il paraurti? ma sopratutto attendere settembre e partire tranquillo o farlo subito? :auto003: (la vernice è una nero etna)....so incazzato con me stesso!
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Non puoi ritoccare?
Troppo esteso il danno?
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ebbene anche io oggi dopo meno di sei mesi di vita...ho toccato il marciapiedi...pena: spuntone anteriore destro graffiato! Ed ora? Attendere qualcos'altro oppure riverniciare tutto il paraurti? ma sopratutto attendere settembre e partire tranquillo o farlo subito? :auto003: (la vernice è una nero etna)....so incazzato con me stesso!

mamma mia.. condoglianze!!!
Io la farei subito.. più che altro perchè se faccio passare troppo tempo mi ci abituo, non ci faccio più caso e alla fine lo lascio così com'è!! :Bash:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ebbene anche io oggi dopo meno di sei mesi di vita...ho toccato il marciapiedi...pena: spuntone anteriore destro graffiato! Ed ora? Attendere qualcos'altro oppure riverniciare tutto il paraurti? ma sopratutto attendere settembre e partire tranquillo o farlo subito? :auto003: (la vernice è una nero etna)....so incazzato con me stesso!

Immagino... lo sarei anch'io al posto tuo!

il detto: "attendo l'occasione per poi riverniciarlo tutto" non la condivido; sarebbe come dire "mi sono rotto un dente, aspetto che mi si rompa un altro... e faccio tutto un conto dal dentista!" :lachen001:
Voglio dire, uno una spera che non gli accadano più "stupri morali" del genere, altrimenti è come essere ben disposti alla sfiga!

Quindi, se non puoi sopportare, rivernicialo ora e non attendere che la fortuna venga nuovamente a "spingerti" la macchina contro un marciapiede.. :lachen001: So che sembra facile parlare, ma in questi casi, a mio parere, non ci sono mezze vie: o rimedi al danno, oppure, eviti di passare davanti al muso della macchina e guardare ogni volta...:lol2:

Proprio perchè ne sento tante... io evito a priori i parcheggi a spina di pesce per paura di toccare con il paraurti o che qualcuno mi "spiaccichi" il bordo del suo sportello sulla fiancata.

Comunque mi dispiace per te... :: Abbraccio :.
 
X