Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria
Ebbene anche io oggi dopo meno di sei mesi di vita...ho toccato il marciapiedi...pena: spuntone anteriore destro graffiato! Ed ora? Attendere qualcos'altro oppure riverniciare tutto il paraurti? ma sopratutto attendere settembre e partire tranquillo o farlo subito? :auto003: (la vernice è una nero etna)....so incazzato con me stesso!
Immagino... lo sarei anch'io al posto tuo!
il detto: "attendo l'occasione per poi riverniciarlo tutto" non la condivido; sarebbe come dire "mi sono rotto un dente, aspetto che mi si rompa un altro... e faccio tutto un conto dal dentista!" :lachen001:
Voglio dire, uno una spera che non gli accadano più "stupri morali" del genere, altrimenti è come essere ben disposti alla sfiga!
Quindi, se non puoi sopportare, rivernicialo ora e non attendere che la fortuna venga nuovamente a "spingerti" la macchina contro un marciapiede.. :lachen001: So che sembra facile parlare, ma in questi casi, a mio parere, non ci sono mezze vie: o rimedi al danno, oppure, eviti di passare davanti al muso della macchina e guardare ogni volta...:lol2:
Proprio perchè ne sento tante... io evito a priori i parcheggi a spina di pesce per paura di toccare con il paraurti o che qualcuno mi "spiaccichi" il bordo del suo sportello sulla fiancata.
Comunque mi dispiace per te... :: Abbraccio :.