Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

questa volta il danno l'ho fatto io :Bash: :mad:

Visualizza allegato 98099

ragazzi come si può sistemare?


Che combini a Davide??? Si è toccata molto la carrozzeria? Mi dispiace tanto...
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

La vernice è andata! Hai ben poco da fare, purtroppo.

E quindi me la tengo così...

Che giornataccia... parcheggio, mi dicono di toglierla da lì perché ci gira l'autobus e nel frattempo mi accorgo di aver pestato "feci canili" belle fresche con la gomma....mi sposto 50 mt più avanti e il danno....la fretta di dover andare alla posta per far un favore ad un mio collega :mad:

deformazioni non ci sono, solo la vernice è stata grattata via
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Il ritocco sarebbe peggio del graffio....
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Dovresti andare di carta vetro, ma poi devi verniciare il paraurti....

Consiglio spassionato: o lasci così com'è o vai di carrozzaio.
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Un carrozziere mi ha detto di portargli lo stick per i ritocchi che avevo comprato e ci pensa lui, almeno si nota di meno il graffio m'ha detto...
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Se non sei un perfezionista potrebbe andare bene!
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Se non sei un perfezionista potrebbe andare bene!


farò così, la porterò dal carrozziere per il ritocco....vedere quel nero mi da fastidio, almeno maschero un pò spero... :Bash:
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Con un ritocco fatto bene mascheri oltre il 50% del danno. :cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Circa 3 settimane fa, mia madre parcheggiando la mia ex 156 ha dato dentro alla mia Giulietta, per fortuna il danno era solo a livello di strisciata nera e portato via un po' di vernice..la strisciata nera sono ruscito a tirarla via ma rimane il danno alla vernice:

placeholder.png


Uploaded with ImageShack.us

Mi faccio consigliare un bravo carrozziere, contatto questa carrozzeria che risulta essere una delle migliori qui in zona di Pordenone, e richiedo un preventivo con lavoro parziale di verniciatura e con lavoro di verniciatura completa di tutto il paraurti posteriore.
Per la verniciatura parziale mi chiede 157 euro, per quella completa 275 euro, allora gli chiedo quale delle due mi conviene fare affinchè il lavoro sia fatto alla perfezione, e lui mi dice che la verniciatura parziale viene eseguita con tutte le garanzie per un lavoro fatto a regola d'arte!
Bene l'altro giorno gli porto la macchina con tutte le raccomandazioni del caso, affinchè sia fatto un lavoro perfetto!
Inoltre già che c'ero gli ho chiesto di verniciarmi la testa della minigonna che incominciava ad avere i primi segni dei sassi tirati su dalle gomme.
Ieri mi chiamano dicendomi che l'auto è pronta, tutto felice alla sera vado a prenderla, arriva un carrozziere mi fa vedere i lavori eseguiti, e rimango di m...
placeholder.png


Uploaded with ImageShack.us

Foto di esempio.
Mi hanno verniciato tutta la parte rossa, la linea in verde è il bordo fino a dove è arrivata la verniciatura e si nota una non omogenea sfumatura, come se fosse una riga più bianca, dove c'è la linea arancione, la riverniciatura non è arrivata fino in fondo(si doveva smontare il paraurti).
La tonalità di colore della parte verniciata è di un bianco differente dal resto del paraurti e si vede benissimo, ed inoltre mi sembra molto porosa con imperfezioni.
Passiamo alle minigonne, non mi hanno verniciato solo la testata ma anche un centimetro al lato, e si nota una differenza di colore da paura!!
Gli ho fatto notare queste cose, e si è scusato dicendomi che non si era accorto, e di lasciare li la macchina che la riverniciano ed analizzano il colore da utilizzare.
Bah non ho parole, se questi sono professionisti del lavoro allora siamo a cavallo...
Stasera se è pronta vado a prenderla, se non è come dico io non pago una emerita cippa, e faccio tutto un polverone...sono nero!!! ::cop::
 
Ultima modifica da un moderatore:
X