Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Purtroppo per non incorrere in questo bisognerebbe stare in casa.ormai anche se stai attento qualche ********** che se ne frega della tua auto magari anche per invidia lo trovi sempre

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
QUando lo fanno per imperizia ... già ti fanno incaxxare; ma ci sono casi in cui proprio se ne fregano, come sbattere la portiera o appoggiarsi in manovra alla "FIANCATA" della vettura ferma - roba da spaccarli in due.
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

che nervoso queste cose!!!:mad::mad: da trovarceli sul fatto ed appiccicarli al muro!!! a me già è successo due volte, in una sono stato costretto a cambiare il paraurti posteriore, l'altra invece mi sono tenuto il regalino sul paraurti anteriore

Massima solidarietà a Polinesiano!!
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Regalino lasciatomi nel parcheggio OUTLET... :mad:


i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_0E3510C5_03CD_4A1cad93cbcf4edb4cd6a2b7daa61ba772.jpg

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_42056D49_231E_4154691c5bd39d2564444885f2bf49461b.jpg

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_35BBEC65_9496_4944d1c58d5b4cf15d26269aa6efa9dd2f.jpg

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_2E7612C5_7E0E_41f76d0583f4f0da1fef7fa82473542ca5.jpg

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_48FBC7A9_7CAA_48dcd605724134695e6d876583c6efeb33.jpg

Azz Poli massima solidarietà per l'accaduto....
fai da te o carrozziere ??

Aloha
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Non ho ancora verificato se riesco a porre rimedio da solo. Troppo inc@zzato! :Indiavolato:
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Non ho ancora verificato se riesco a porre rimedio da solo. Troppo inc@zzato! :Indiavolato:

azz....poli mi dispiace,so cosa vuol dire quando ci tieni veramente alla tua macchina,altro che regalo del'uovo di pasqua ti ha fatto sto **********!!

non ho capito poi come diavolo ha fatto a strisciarti pure sul cerchio,ti stava salendo sopra....incredibile!!
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Girano i coglioni, spesso sono frutto di manovre affrettate da altri che non si curano dei veicoli altrui! Molta gente non gliene frega nulla della propria auto e rovina la vettura altrui credendo anche tutti se ne infischiano. Son tante le categorie di rovinatori di vetture!
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

azz....poli mi dispiace,so cosa vuol dire quando ci tieni veramente alla tua macchina,altro che regalo del'uovo di pasqua ti ha fatto sto **********!!

non ho capito poi come diavolo ha fatto a strisciarti pure sul cerchio,ti stava salendo sopra....incredibile!!

Questo ho ancora da capirlo.... :Bash:
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Porca t***a.... Senza Parole! da impiccare questo!
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

I cerchi sono tutti rovinati.Non è possibile sia frutto di una manovra sono strisciati anche all'interno. Sembra vandalismo...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

I cerchi sono tutti rovinati.Non è possibile sia frutto di una manovra sono strisciati anche all'interno. Sembra vandalismo...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Boh! Ma visto anche il danno al paraurti mi sembra un modo di fare atti vandalici un po' atipico! Poi posso avere torto ma secondo me non è vandalismo! Allora sarebbe stato più semplice strisciargli la fiancata con la chiave, per fare un esempio!
 
X