Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Il vero problema è la distrazione che è insita nell'essere umano. Per quanto tu possa star attento, previdente ecc prima o poi ci sarà un calo di attenzione e TAC, li succede il danno. E non capita solo con l'auto...

Eh vabbè, morti e feriti non ce ne sono, la farò riparare.
Grazie a tt per la solidarietà

La cosa che fa rodere il c**o è proprio questa...cioè tu stai attento tutto il tempo, perfetto...poi capita una ca**ata, chessò..chiamata al cell di una sventolona o stai ascoltando un pezzo alla radio che spacca...e guarda caso proprio in quel preciso momento c'hai la distrazione e fai il danno...

- Informazione Pubblicitaria -

i moderatori mi perdoneranno se posto un quesito sulla fragilità del tetto della nostra cara giulietta ma a dire il vero non so proprio dove metterlo.
Insomma,dopo circa un anno e mezzo di utilizzo mi sono accorto...ahimè...che, spingendo delicatamente sul tetto dell'auto, sopratutto in punti precisi corrispondenti alla parte posteriore, questo cede come se fosse un cartone, neanche della migliore qualità..la sensazione è che ci sia questo sottile strato di tetto molto fragile.
Voi ci avete mai provato ? Possibile che questa lamierino sia così cedevole da dare l'impressione che possa caderti sulla testa da un momento all'altro, o che si rompa durante un'asciugatura magari un pò energica ?
Non è che mi aspettassi chissà quale robustezza da quest'auto, ma vedere queste cose,francamente mi fa cadere le braccia.
attendo un vs. cortese parere.
Bye

Solidarietà per Ninodec ! Purtroppo capita il palo montato a caso , sarebbe da toglierlo e batterlo in testa a chi farebbe meglio a piantare patate ! Ciao Ciao .

i moderatori mi perdoneranno se posto un quesito sulla fragilità del tetto della nostra cara giulietta ma a dire il vero non so proprio dove metterlo.
Insomma,dopo circa un anno e mezzo di utilizzo mi sono accorto...ahimè...che, spingendo delicatamente sul tetto dell'auto, sopratutto in punti precisi corrispondenti alla parte posteriore, questo cede come se fosse un cartone, neanche della migliore qualità..la sensazione è che ci sia questo sottile strato di tetto molto fragile.
Voi ci avete mai provato ? Possibile che questa lamierino sia così cedevole da dare l'impressione che possa caderti sulla testa da un momento all'altro, o che si rompa durante un'asciugatura magari un pò energica ?
Non è che mi aspettassi chissà quale robustezza da quest'auto, ma vedere queste cose,francamente mi fa cadere le braccia.
attendo un vs. cortese parere.
Bye

Si,è vero. Le prime volte che la lavavo, ogni volta che la toccavo in corrispondenza della portiere posteriori il tetto andava giù, neanche fosse di carta velina. Sicuramente è più morbido in quella parte per via della sicurezza.:decoccio:

Si,è vero. Le prime volte che la lavavo, ogni volta che la toccavo in corrispondenza della portiere posteriori il tetto andava giù, neanche fosse di carta velina. Sicuramente è più morbido in quella parte per via della sicurezza.:decoccio:

va beh...diciamo che è per la sicurezza...eheh

Ragazzi quest'anno devo proprio farmi benedire ... ma non è possibile, non fai casini per anni e solo in una decina di giorni ... oltre alle due strisciate già segnalate, aggiungo un marciapiedino non visto che, a 20 km/h mi ha sbucciato un po' la gomma ant. sx e ... per fortuna cha andavo piano.
Vabbè spero di aver concluso per questa estate e per molto tempo ancora ... spero.

Controlla periodicamente il punto della strisciatura della gomma che non si creino ernie o crepe , potrebbero essere segno di danneggiamento di una tela . Ciao Ciao .

Controlla periodicamente il punto della strisciatura della gomma che non si creino ernie o crepe , potrebbero essere segno di danneggiamento di una tela . Ciao Ciao .
ok grazie, per ora ho provveduto a sigillare con del silicone "l'orecchia" che si era creata (grossa quanto l'unghia del pollice), anche se l'incisione era profonda, non mi sembra sia successo nulla, almeno spero.
Sono andato a rivedermi su steet view il posto e devo dire che è un'autentica trappola, il cordolo sarà alto 4 dita ed è mimetizzato se le auto sostano disordinatamente, certo è che spero di aver dato per una decina d'anni. :D

X