Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Purtroppo anche io ho rovinato il paraurti anteriore della mia Giulietta già dal primo giorno di vacanza.... una sfiga. Prima in autostrada. La mattina della partenza sulla mia corsia ho preso un oggeto non identificato sulla punta sinistra sotto il fendinebbia che mi ha segnato la vernice in più punti e mi ha tagliato parte della plastica nera sotto all'auto, appena dopo il paraurti. Probabilmente era un pezzo di copertone. Non immaginate quante imprecazioni.Il secondo segno più serio l'ho fatto sulle venature più esterne del passaruota sempre sul paraurti anteriore. Sono finito in una strada talmente stretta che non avete idea. Talmente stretta che a metà mi sono visto costretto a farmela tutta in retromarcia. Ora non so se farla riparare o aspettare

Ultima modifica:

Riparare.

Quando si accumulano più bolle, rigature o bozzi si finisce per non tenerci più.

Quoto !!:)

- Informazione Pubblicitaria -

Cacchio hai tremendamente ragione! ! non ci avevo pensato!

Grazie per il consiglio

Questo ė il danno http://db.tt/OffLw8Ga

Ultima modifica:

Confermo. Riparare. :D

Non è da guardare in quella posizione .Riparalo . Anche io ho due graffi sul paraurti ma sono in basso e ci si fà poco caso, MA, io sò che ci sono .Rientra dalle ferie il mio carrozziere e vado a sistemarlo . Ciao Ciao .

Re: Riferimento: Battesimo dei bolli... su Giulietta!

Nel lavare l'auto ieri, ho notato anche io segni dovuti ai sassolini e un piccolissimo cerchio sul bordo del bagagliaio.. ho come la sensazione che la vernice si stacchi con un po' troppa facilità.. Però che macchina, ogni volta che la vedo è un emozione, soprattutto la notte quando si accendo i fari..

Nel lavare l'auto ieri, ho notato anche io segni dovuti ai sassolini e un piccolissimo cerchio sul bordo del bagagliaio.. ho come la sensazione che la vernice si stacchi con un po' troppa facilità.. Però che macchina, ogni volta che la vedo è un emozione, soprattutto la notte quando si accendo i fari..

eheh siamo in 2. io a volte la accendo solo per ammirarla da fuori :D

Salve, ieri sera nn so come nel parcheggiare mi sn accostato troppo sotto al marciapiede e ho strisciato il copricerchio destro-:( non è ammaccato però si vede la grattata e il colore grigio chiaramente se n'è venuto. Come posso fare per sistemarla? Intendo se ne occupa il carrozziere oppure essendo il copricerchio va per forza sostituito?

Salve, ieri sera nn so come nel parcheggiare mi sn accostato troppo sotto al marciapiede e ho strisciato il copricerchio destro-:( non è ammaccato però si vede la grattata e il colore grigio chiaramente se n'è venuto. Come posso fare per sistemarla? Intendo se ne occupa il carrozziere oppure essendo il copricerchio va per forza sostituito?
Intendi dire proprio la borchia in plastica e sotto hai il cerchio in metallo ?
Non credo che il gioco valga la candela con un carrozziere, a meno che ti dia una pennellata così alla bene e meglio.
Io proverei a vedere in aftermarket magari lo trovi uguale ad una decina di €.

X