Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Io feci ritoccare la portiera della Delta (metallizzata) che era graffiata proprio al centro, "ritocco" della grandezza di una mano, non verniciatura completa della portiera, posso assicurarti che solo uno che sapeva dove fosse il graffio e guardando con la lente di ingrandimento, riusciva a rendersene conto.

Per il tuo bozzo, in una posizione così bassa, ti suggerisco vivamente di farlo ritoccare, stuccano, lisciano e poi sfumano la parte con la verniciatura, spenderai circa 50 € e festa finita.
Sei vicino a via Palmanova ?
Ma allora ne hai uno bravissimo ed onestissimo proprio dietro a casa tua !!!!

Ti consiglio vivamente:
C.C. Pino Di Coppola Giuseppe
Via Privata Antonio Fratti, 14, 20128 Milano ‎ 02 256 6150 ‎ · carrozzeriapino.it
Autorizzato ALFA ROMEO

Ha l'ingresso anche da via Cesalpino.

Non ti dico cosa mi ha riparato con 300€ nel 2011 (raddrizzato parafango, portiera e sottoporta/minigonna) ed è lo stesso che mi ha riparato la Delta.

Sei vicino a via Palmanova ?
Ma allora ne hai uno bravissimo ed onestissimo proprio dietro a casa tua !!!!

Ti consiglio vivamente:
C.C. Pino Di Coppola Giuseppe
Via Privata Antonio Fratti, 14, 20128 Milano ‎ 02 256 6150 ‎ · carrozzeriapino.it
Autorizzato ALFA ROMEO

Ha l'ingresso anche da via Cesalpino.

Non ti dico cosa mi ha riparato con 300€ nel 2011 (raddrizzato parafango, portiera e sottoporta/minigonna) ed è lo stesso che mi ha riparato la Delta.

Allora questo va dritto dritto nei miei preferiti

Ragazzi sono andato da due carrozzieri, uno normale l'altro autorizzato Alfa.
Il primo vuole 100€, l'altro 80€.

In sostanza mi smontano il paraurti e me lo riscaldano risagomando e riverniciando la parte interessata, però mi verniciano anche tutta la zona fendinebbia in modo da omogenizzare il lavoro.
Entrambi stavano andando in ferie e quindi nessuno poteva farmi il lavoro, andrò, settimana prossima, dal carrozziere segnalato da NINODEC per farmi fare un preventivo e per capire il tipo di lavoro che mi propongono.

Ancora grazie a tutti.

- Informazione Pubblicitaria -

Ragazzi sono andato da due carrozzieri, uno normale l'altro autorizzato Alfa.
Il primo vuole 100€, l'altro 80€.

In sostanza mi smontano il paraurti e me lo riscaldano risagomando e riverniciando la parte interessata, però mi verniciano anche tutta la zona fendinebbia in modo da omogenizzare il lavoro.
Entrambi stavano andando in ferie e quindi nessuno poteva farmi il lavoro, andrò, settimana prossima, dal carrozziere segnalato da NINODEC per farmi fare un preventivo e per capire il tipo di lavoro che mi propongono.

Ancora grazie a tutti.

le 100-80euro son fattibili dai! Facci sapere a Milano poi come la sistemi e a che prezzo!

Devo vedere a Milano quanto mi chiedono perchè se mi sparano cifre assurde, la sistemo quando riscendo giù a Napoli per Natale.

Devo vedere a Milano quanto mi chiedono perchè se mi sparano cifre assurde, la sistemo quando riscendo giù a Napoli per Natale.

Ak OK quindi ci deovrai ritornare, pensavo fossi un turista casuale!

Buonasera, questa sera stavo dando una sistemata alla macchina e mi sono accorto della scritta "giulietta" mutilata.. Vi allego la foto. Ora le domande... Sapete quanto costa farlo cambiare? Ma soprattutto togliere la scritta e riattaccarla può creare imperfezioni? E toglierla e non rimetterla come vi sembra come idea? Se qualcuno è senza la scritta mi mette una foto per favore?
Grazie e scusate le mille domande:)
uploadfromtaptalk1376160362137.jpg
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

Scusa , devo essere allucinato , ma non vedo la mutilazione ......: sgrat :.

Aloha

Mi manca mezza L :-(

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

X