Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ciao Nesiano, mi hanno detto che hai un rimedio per i cerchioni graffiati, inoltre io ho fatto una cazzata perchè ho cercato di pulirli con un liquido che mi aveva passato un amico (etichetta anonima), è vero lo pulisce in un attimo, ma direi che mi ha "corroso" un paio di razze prima di accorgermi e fermarmi.

Quindi la superfice presenta una ruvidità, non è più liscia e lucida come prima (sembra grezza).

Hai idea di come fare per sistemarla (cazzzo ero dal carrozziere e mi sono dimenticato questo dettaglio).

Se sono rovinati come descrivi credo che hai poco da fare.... carrozziere o gommista che si occupa di rigenerazione cerchi. Ti viene un cinquantino. ;)

Cosa ve ne pare ragazzi?
Con 50€ ho riparato il tutto e son davvero soddisfatto, sono rinato appena l'ho vista splendere di nuovo!

Un grazio all'amico NINODEC che mi ha segnalato un ottimo carrozziere, autorizzato Alfa Romeo ;)

Allegati

• 20130919_083521.jpg
    20130919_083521.jpg
    53.9 KB · Visualizzazioni: 191
  • 20130807_183448.jpg
    20130807_183448.jpg
    73.1 KB · Visualizzazioni: 203
- Informazione Pubblicitaria -

Un grazio all'amico NINODEC che mi ha segnalato un ottimo carrozziere, autorizzato Alfa Romeo ;)
Andava bene anche un semplice grazie :lol2:

Tamponamento e riparazione...

Finalmente! Dopo un calvario durato 40 giorni tutto è tornato normale... Di certo non è stata un'estate entusiasmante con la mia Giuly tamponata al posteriore...
Il 29 Luglio ero in tangenziale a Parma in corsia di sorpasso a un camion, quando dopo una semicurva ad inizio della discesa di un sottopassaggio vedo una pattuglia dei vigili ferma proprio sotto a questo sottopassaggio con tanto di giubetti catarifrangenti che si sbracciano con le palette in mezzo alla corsia per far rallenatare tutti quelli che sopraggiungevano...la motivazione ahimè mi è ancora ignota, fatto sta che di fronte a una scena del genere che cosa fai alzi il piede...e quello dietro a te con un Fiat Scudo a noleggio SBAMM! Ti tampona secco... Imprecazioni su imprecazioni...fortunatamente la macchina non mi si è girata...ero in sorpasso a un TIR e sarebbe stata drammatica...
Dal botto che ho sentito all'apparenza non sembra nemmeno danneggiatissima...ma quando apro il baule e vedo la bombola del gpl sollevata nel bagagliaio capisco il perchè...la Bombola ha evitato che mi entrasse ulteriormente...ha tenuto in pratica e si è incastrata dietro alla traversa piegata...:smiley_001:
Grande spavento, ma nessuna conseguenza per me fortunatamente...

E' successo il 29 Luglio appunto...e non ci poteva essere periodo peggiore...alla vigilia delle ferie...e così il carrozziere mi ha ricoverato l'auto soltanto il 2 settembre... :smiley_001:
Fortunatamente non ho avuto danni strutturali e l'auto funzionava senza problemi ed ho potuto aspettare...anche se ogni volta che dovevo guardare il posteriore o aprire il baule era una tortura vederla così...

Ora finalmente è tornata lei!!!!!!! :)

Allegati

• danno 29-07-2013.jpg
    danno 29-07-2013.jpg
    96.1 KB · Visualizzazioni: 269
  • giulietta riparata .jpg
    giulietta riparata .jpg
    101.1 KB · Visualizzazioni: 212

Grazio fa piú MASCHIO! :lol2:

Re: Tamponamento e riparazione...

ottimo!! :)

Sì effettivamente fa più maschio :D
Comunque ero felice come un bambino stamattina quando l'ho rivista splendere.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Ragazzi io mi sono rigato il paraurti dietro per caricare e scaricare la MTB ho fatto il ritocchino con il pennellino comprato in alfa ma ho messo il trasparente e il giorno dopo era tutta nera la parte ( si era attaccato lo sporco al trasparente) come posso levare il trasparente? Grazie mille

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Ragazzi io mi sono rigato il paraurti dietro per caricare e scaricare la MTB ho fatto il ritocchino con il pennellino comprato in alfa ma ho messo il trasparente e il giorno dopo era tutta nera la parte ( si era attaccato lo sporco al trasparente) come posso levare il trasparente? Grazie mille

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Prova a vedere qui
Come Rimuovere la Vernice Spray dalla Carrozzeria dell'Auto - wikiHow

Credo che il solvente per unghie faccia al tuo caso

X