Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Quando andiamo al supermercato, parcheggio sempre l'auto lontano dove non parcheggia mai nessuno se non è strapieno e la moglie mi guarda e gli sfugge un .... "Mah !!!" che la dice tutta. E vabbè noi siam fatti così, per noi la vettura non è un semplice mezzo di trasporto, per noi ha un'anima !.: lol :.

hai ragione nino
con le alfa certamente di più ma l'accortezza la si usa con tutte le nostre auto
almeno io ho cercato di trattarle tutte bene

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Io non ho un box di proprietà, ma in affitto ed è in un condominio abbastanza vicno al mio (circa un centinaio di metri), ma sono soldi spesi bene, in primo luogo per i motivi appena descritti e in secondo luogo per una qualità di vita superiore, a Milano giri 20 minuti per parcheggiare.
Una volta, era molto tardi e quasi qausi prendevo il tram per tornare a casa .
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Io non ho un box di proprietà, ma in affitto ed è in un condominio abbastanza vicno al mio (circa un centinaio di metri), ma sono soldi spesi bene, in primo luogo per i motivi appena descritti e in secondo luogo per una qualità di vita superiore, a Milano giri 20 minuti per parcheggiare.
Una volta, era molto tardi e quasi qausi prendevo il tram per tornare a casa .

eh ci credo e hai fatto benissimo io ho il garage adibito a cianfrusaglie varie e mi tocca parcheggiare fuori in giardino ma presto la musica cambia, vedere la bimba coperta da 1 metro di neve in inverno è uno spettacolo che non auguro a nessuno :rageface:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Io l'ho vissuta e l'altro l'ha sentita! :lol2:

Non ho mai scritto che ho menato qualcuno.



P.S.
Non sono un nano. O forse lo sono?

Visualizza allegato 104357

Talaltro lei a Ninodec ha scritto questo, a me ha consigliato il risarcimento.
Devo pensare che i suoi consigli cambiano da persona a persona oppure che la coerenza non sia sua virtú?

Nano no ma molto peloso aahahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Eh si! Purtroppo! :PFFFFT:
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ma per quello ci sono mille rimedi.....ahahah
Aloha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Non me lo ricordare!
Quando mi è capitato di partecipare a qualche manifestazione di culturismo in palestra ho verificato di persona!
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Non me lo ricordare!
Quando mi è capitato di partecipare a qualche manifestazione di culturismo in palestra ho verificato di persona!
Mizzega gare di culturismo .... cioè come funzionano, fate a chi ne sa di più ... !!!!???
Chi ha studiato tanto ed ha letto un sacco di libri e frequentato circoli intellettuali, si è fatto sicuramente una "cultura" enorme !?!?!? :table-fuu:
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

No a chi lo ha più grosso...... :lol:



Quella è un'altra cultura. :lol2:



Io sono stupido, non saggio. :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

gare di pose?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
X