Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ora dopo tanto divagare torniamo in topic valà......
che male di certo non fa.... (ho pure fatto la rima baciata....ahahahah)

Aloha
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Vabbè allora mercoledì porto la Guly in carrozzeria, da cui non manco da molto tempo, infatti ho detto al titolare che ... vabbè che ci siamo innamorati, ma non è il caso che per vederci dobbiamo per forza graffiare la macchina !? :lol2:
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Mi sono perso qualcosa? Nino , l" hai graffiata te o è stato qualcun" altro?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

La seconda che hai scritto.
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

La seconda che hai scritto.

Ecco , hai ragione , che rabbia . Ho letto il post precedenti e ho ricostruito il fattaccio . Cercò di non pensarci, c'è di peggio nella vita , ma chi se ne frega di un graffietto , che sarà mai ... Spero sempre che non succeda ... Lo tronco tutto!!!!! Glielo do' io il graffietto !!!!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Stamani l'ho portata in carrozzeria, speriamo bene dall'assicurazione, non voglio tirare fuori neanche un euro.

Mi sento in ansia a pensare alla mia piccolina .... da sola là nelle mani di sconosciuti, che magari non la coccolano quando agita la marmitta, che non le fanno le carezze sul cofano e sul codone, e magari .... sbattono gli sportelli e le fanno venire quei fastidiosissimi dolori, vabbè auguriamoci che vada tutto bene !?!?!?

Ehm ... scusate ho avuto un attimo di rincoglionimento !!! :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Stamani l'ho portata in carrozzeria, speriamo bene dall'assicurazione, non voglio tirare fuori neanche un euro.

Mi sento in ansia a pensare alla mia piccolina .... da sola là nelle mani di sconosciuti, che magari non la coccolano quando agita la marmitta, che non le fanno le carezze sul cofano e sul codone, e magari .... sbattono gli sportelli e le fanno venire quei fastidiosissimi dolori, vabbè auguriamoci che vada tutto bene !?!?!?

Ehm ... scusate ho avuto un attimo di rincoglionimento !!! :lol2:

ahahah come ti capisco, la lontananza porta brutti pensieri ma non ci pensare, farebbe comodo una specie di radiolina come quelle per i neonati in modo da sentire tutto quel che capita alla piccolina:not-bad:.....e se sgarrano ::cop::
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Stamani l'ho portata in carrozzeria, speriamo bene dall'assicurazione, non voglio tirare fuori neanche un euro.

Mi sento in ansia a pensare alla mia piccolina .... da sola là nelle mani di sconosciuti, che magari non la coccolano quando agita la marmitta, che non le fanno le carezze sul cofano e sul codone, e magari .... sbattono gli sportelli e le fanno venire quei fastidiosissimi dolori, vabbè auguriamoci che vada tutto bene !?!?!?

Ehm ... scusate ho avuto un attimo di rincoglionimento !!! :lol2:

Un attimo che dura 60 anni... :D:D:D:D:D:D:D:D:D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Vabbe dai il primo anno di vita ti è servito da addestramento come a tutti qua dentro: brum brum coi 4 anellini---> pupù..........brum brum rossa col biscione :auto003:----> :PFFFFT:
 
X