Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Nonostante non usi i rulli dell'autolavaggio noto dei graffietti controluce.. a sto punto penso siano dovute alle spazzole per lavarla a mano, maledetta la mia pigrizia!!
ad anno nuovo una bella lucidatura non gliela toglie nessuno alla mia bimba. Sentivo parlare di particolari rulli che non graffiano, esistono davvero o leggende metropolitane??
se esistono.. come riconoscerli? :)

Premesso che rulli che non rigano NON ESISTONO, ho sentito parlare bene di quelli siliconici.

Io la mia non ce la passerei MAI.

Ahahahaahaha se il mio motore dura quanto la vernice la prox macchina non la metto sotto i rulli... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Io ho preso da un noto sito online la ero600, polish medio e fine, clay bar e trattamenti vetri.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Da ******* ecco il primo danno serio, a 7 mesi dall'acquisto. Oggi parcheggio a raso di un paletto alto 50 cm. Questa sera avrò avuto i grilli per la testa (diciamo così va), monto in macchina, accendo, apsetto 30 secondi che mi si disappanni il parabrezza, metto la prima, mollo la frizione sterzo e sbam... in un metro le due portiere e il passante sotto... ma porc...

Domani vado al concessionario, vediamo cosa mi dicono... e testiamo questa kasko...

Sono proprio un imbecille.

Da ******* ecco il primo danno serio, a 7 mesi dall'acquisto. Oggi parcheggio a raso di un paletto alto 50 cm. Questa sera avrò avuto i grilli per la testa (diciamo così va), monto in macchina, accendo, apsetto 30 secondi che mi si disappanni il parabrezza, metto la prima, mollo la frizione sterzo e sbam... in un metro le due portiere e il passante sotto... ma porc...

Domani vado al concessionario, vediamo cosa mi dicono... e testiamo questa kasko...

mi spiace tantissimo per te.... massima solidarietà

basta un attimo e zac succede la frittata..dai su fatti forza ti capisco, può succedere a tutti....in bocca al lupo...;)

X