Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Alby , vai tranquillo!!! A prescindere dalla decisione che prenderai , una cosa ti dico : il cerchio non ha subito nessun danno che possa minare la sicurezza dello stesso. Ho visto adesso le foto che hai postato e sono chiarissime. :decoccio:

Quelli da 18 turbina che uso per le estive, ho limato una razza, nel senso che manca proprio un pezzo, questo danno non so proprio spiegarmelo, ho consapevolezza delle strisciate contro i marciapiedi che hanno graffiato il bordo, ma di questo non riesco proprio a farmene una ragione, anche perchè quando disgraziatamente mi è capitato di fare il fattaccio, sono sempre sceso dalla vettura per constatare il danno ed in ginocchio a chiedere umilmente scusa alla mia Giuly per le "ferite" e quel danno non l'ho mai visto. Non riesco proprio a capire come possa avermelo fatto qualcunaltro, mi sembra impossibile a meno che .... quando l'ho prestata una volta .... .: sgrat :..: sgrat :..: sgrat :.

Prestata!?! Dalle mie parti si dice che auto e mogli non si prestano....

- Informazione Pubblicitaria -

Ummm l'auto si... è la moto che non si presta!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

La mia giuly non la tocca nessuno!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eccoti tre esempi di ditte che riparano cerchi in lega..
Rigenerazione Cerchi
Rigenerazione cerchi in lega | pneumatici-gomme.com
/Rigenerazione cerchi in lega, riparazione cerchi, raddrizzatura cerchi, verniciatura cerchi, verniciatura industriale, Ver Car Srl

PS
Anche la spalla del pneumatico ha preso una bella grattata l'hai fatta vedere al gommista? Cosi' chiedi per potere spedire tramite loro il cerchio alla ditta sempre che tu scelga di farlo rigenerare..Io ti suggerisco l'Alma di Latina in 8 gg mi hanno rigenerato un cerchio da 15" della Y di mia moglie:c'era una cosa simile alla tua e quando me lo hanno ridato era esattamente come l'originale costo sui 70 Euro tutto compreso, lavoro fatto 3 anni fa'.

Non solo dalle tue parti...:lol2:

La mia polizza RCA è con l'opzione "guida esclusiva"... Quindi senza sembrare l'antipatico di turno, dico semplicemente che l'assicurazione non copre se non sono io alla guida... Funziona sempre..:lol2:

Appena ho tempo sento un carrozziere e un gommista, se il responso del carrozziere non mi soddisfa opterò per la rigenerazione ma non avendo una ruota di scorta finirei per stare senza macchina per non so quanto tempo.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bella fregatura il kit di riparazione... Ora avrebbe fatto comodo il ruotino!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condivido pienamente. Per non trovare scuse, ho optato per l' assicurazione con guida unica e risolto il problema, La Giuly, oltre me s'intende non la guida nessuno, tranne il meccanico per i tagliandi.

X