Premessa, non so se è il posto giusto per il post. Ho provato a cercare ma non ho trovato uno specifico.
Purtroppo oggi ho preso un marciapiede con la ruota posteriore e ho graffiato in 3 punti il bordo del Cerchione, più che graffio direi proprio che si è mangiato il bordino.
Tempo fa lessi di un utente che ha riparato da solo il graffio sul cerchione e cercando su ebay ho trovato diversi kit per la riparazione. La domanda è questa, dato che questi kit hanno già inclusa la vernice da dare sulla riparazione, sapete se ne esistono per i cerchi in lega della Veloce, quelli scuri al Titanio.
Perché io non riesco a trovarli per quel colore o almeno con segnalato quel colore specifico
Grazie.
Quasi quasi ti invidio ... vedessi i miei ... e poi quando succede sembra una reazione a catena, nel giro di pochi giorni li ho pizzicati tre volte !!!Ora come ora non posso prenderne uno nuovo, questa è l'entità del danno. Spero di riuscirla a mascherare un po se proprio non e possibile eliminarla. Altrimenti se non ci riesco sentirò un carrozziere, Certo è vero anche che avendo preso la versione GPL non ho ne ruotino ne ruota di scorta e che per i viaggi lungi può fare decisamente comodo.
Visualizza allegato 106354Visualizza allegato 106356Visualizza allegato 106357
Ora come ora non posso prenderne uno nuovo, questa è l'entità del danno. Spero di riuscirla a mascherare un po se proprio non e possibile eliminarla. Altrimenti se non ci riesco sentirò un carrozziere, Certo è vero anche che avendo preso la versione GPL non ho ne ruotino ne ruota di scorta e che per i viaggi lungi può fare decisamente comodo.